Francesca Cipriani da bollino rosso, la showgirl non indossa la biancheria? Quando si alza si vede tutto

Francesca Cipriani da bollino rosso, si alza il vestito e si nota tutto, non indossa la biancheria? ecco i dettagli

“Scusate non ho capito bene il gioco” è il meme che molto spesso gira sui social che la riguarda poiché è davvero una donna ironica, simpatica e che ha regalato alla televisione italiana momenti di trash e di spensieratezza: si parla di lei, Francesca Cipriani. La notorietà la ottiene grazie al noto programma La pupa e il secchione nel 2010, fino a conquistare una fetta di mercato italiano e alcuni programmi televisivi di successo a cui ha partecipato come Grande Fratello, Colorado, Caduta Libera e Grand Hotel Chiambretti. Di recente, è apparsa una foto da bollino rosso che ha fatto discutere il web: la Cipriani la indossa la biancheria intima sotto il suo meraviglioso abito?

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani si vede tutto – newsabruzzo.it

Già nel 2005, la ragazza si fa conoscere conducendo  il telegiornale di Onda Tv emittente locale della Valle Peligna. Man mano la notorietà accresce, fino al 2006, quando ha la possibilità di partecipare al noto show Grande Fratello a cui fanno seguito anche altri programmi come Sky Show e Comedy Central, la sitcom di Rai 2 Piloti e su di Italia 1 Medici miei.

Il suo fisico prosperoso, inoltre, le permette di collaborare per tre calendari sexy del 2007, nel 2010 e nel 2015, divenendo inviata del programma di Barbara D’Urso dal titolo Domenica Cinque. Nonostante queste esperienze, la donna ottiene la visibilità nel 2010, grazie alla partecipazione nel noto show La pupa e il secchione in coppia con Federico Bianco. In molti la definiscono molto “trash” e di poca cultura, anche se in realtà non è così: la bellissima Francesca è  laureata in Scienze politiche e si è solo costruita un personaggio che ruota in maniera sistematica conquistando le scene del gossip. 

Guardando la donna, si può ben notare che spesso è ricorsa ad interventi di chirurgia estetica anche se, con quest’ultimi non sempre le è andata bene tanto da confessare in una intervista rilasciata a  Domenica In: “Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, invece che sotto muscolo sotto pelle. Il muscolo è stato completamente distrutto”.

Francesca Cipriani e il problema di salute

Qualche tempo fa, la simpaticissima Francesca Cipriani ha preso parte al noto reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip, abbandonando il programma per un problema di salute che le è stato causato dal vaccino. La decisione e i motivi, la Cipriani gli ha voluti svelare in una intervista rilasciata a Super Guida Tv.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani e il problema di salute – newsabruzzo.it

Nel Dicembre 2021 ha maturato una decisione affermando: “Non rimango. Purtroppo ho dei problemi di salute, ho problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no, purtroppo già da agosto. Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante e ora ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, e mi ha consigliato di andare fuori per fare degli accertamenti”.

Qualche tempo dopo, ha rivelato i motivi nell’intervista sopra citata: “Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto l’ho detto perché l’ho pensato”.

Francesca Cipriani da bollino rosso: ecco cosa è accaduto

Francesca Cipriani  è stata intervistata insieme al suo neo marito Alessandro Rossi ai microfoni di Verissimo, ma qualcosa ha subito fatto parlare il gossip: il suo vestito azzurro che, nel momento in cui lo ha alzato si sono intraviste le parti intime. Pare che, la pupa non ha indossato gli slip. 

Francesc Cipriani
Francesca Cipriani bollino rosso – newsabruzzo.it

Il dettaglio è stato ripreso da Striscia la notizia che avrebbe messo in risalto quanto accaduto nella trasmissione: “Avete notato? Francesca alzandosi ha lasciato intravedere la sua Sharon Stone”

Poi la battuta finale: “Ma dai…avete visto male, sicuramente la Cipriani ce l’ha le mutande: sì, a casa!”.

Chissà come risponderà la showgirl dopo queste simpatiche battute del conduttore del tg satirico Ezio Greggio.

Impostazioni privacy