Flavio Insinna, si presenta ubriaco durante la diretta: la situazione è delle più delicate

Flavio Insinna, la situazione è davvero molto delicata, un episodio sconvolgente lascia senza parole il pubblico in piena diretta tv

Uno dei conduttori che ha sempre mostrato la sua grande professionalità all’interno del mondo dello spettacolo è lui, Flavio Insinna. Da qualche anno l’uomo è al timone del programma più seguito dell’azienda Rai in termini di quiz, L’Eredità e proprio qui è avvenuto un episodio che ha sconvolto il pubblico e il conduttore qualche tempo fa.

Flavio Insinna
Flavio Insinna un episodio sconvolgente- newsabruzzo.it

Le esperienze di Flavio Insinna sono state ricche di colpi di scena, in quanto sin da giovanissimo si è avvicinato al mondo dello spettacolo, del cinema e dell’arte. Infatti, l’uomo ha dapprima studiato recitazione con Alessandro Fersen, per poi diplomarsi nel 1991 nella scuola diretta da Gigi Proietti “Laboratorio di esercitazioni sceniche”. Dopo aver conseguito il famoso diploma in teatro, egli comincia ad ottenere diversi ruoli in alcuni film anche se, la notorietà arriverà nell’anno 2000 con la sua partecipazione nella fiction Don Matteo, nel ruolo del Capitano Anceschi.

Oltre un ruolo definito molto brillante, Flavio Insinna è riuscito a conquistare il suo pubblico anche in altre fiction come Ho sposato uno sbirro, Don Bosco e Don Pappagallo e alcune commedie cinematografiche che hanno raggiunto un ottimo successo a livello cinematografico. Non solo, il buon Insinna si è messo anche in gioco in termini di conduzione, cominciando proprio da Affari tuoi. 

Un periodo d’oro quello, se non fosse per un episodio messo in risalto dal tg satirico Striscia la notizia, in cui si notava il suo atteggiamento scomposto con il cast e alcuni concorrenti del programma che conduceva, scatenando non poche polemiche. In una intervista recente, il conduttore e attore aveva dichiarato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Oggi conduce il noto quiz L’Eredità, dove ha fatto parlare particolarmente per un episodio avvenuto in diretta televisiva.

L’episodio in diretta che ha sconvolto il web : ecco cosa è accaduto

Un buon conduttore come Flavio Insinna ha più volte dimostrato la sua professionalità  in diversi episodi che possono avvenire in piena diretta televisiva. Uno di questi è avvenuto proprio nel noto programma che conduce, L’Eredità, lasciando senza parole il pubblico in studio e a casa.

Flavio Insinna
Flavio Insinna episodio sconvolgente- newsabruzzo.it

Durante il noto programma di Insinna, si presentò negli studi uno strano concorrente che cominciò a comportarsi in maniera molto insolita, soprattutto sulle domande di geografia a cui risultava poco afferrato.

Molti sul web hanno cominciato a sostenere che l’uomo fosse ubriaco, ma non è tutto: a lasciare senza parole il conduttore fu la risposta ad una domanda sulla Puglia, nel quale il concorrente risposte “Postumi” al posto di “Ostuni”, scatenando commenti ironici e meme sul web.

Impostazioni privacy