Flavio Briatore e il flirt con Giaele De Donà: nessuno si aspettava una verità del genere | Ecco com’è andata

Flavio Briatore e il presunto flirt con la gieffina Giaele De Donà: ecco la verità che nessuno poteva aspettarsi

I flirt tra personaggi famosi noti nel mondo dello spettacolo hanno sempre suscitato una forte curiosità negli spettatori e nel pubblico che ama il gossip e le curiosità di ognuno di loro. Questa volta è toccato all’imprenditore multimilionario Flavio Briatore a cui gli è stata associata una relazione con una delle concorrenti del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip 2022, Giaele De Donà. Ma cosa c’è di vero in questa storia tra Briatore e la Donà? Scopriamolo insieme.

Flavio Briatore
Flavio Briatore flirt (newsabruzzo.it)

L’imprenditore Flavio Briatore è un uomo molto potente nel mondo imprenditoriale, in quanto con grande dedizione nel lavoro e grazie alla sua professionalità è riuscito a creare un impero, l’impero si può dire che ha sempre sognato sin da piccolo. Infatti, l’uomo comincia a conoscere l’ambiente Borsa facendo amicizia con Achille Caproni noto per la sua impresa Caproni Aeroplani affidandogli la gestione CGI. A questo si aggiunge anche Luciano Benetton con cui apre un franchising Benetton facendo rapidamente carriera. 

Molto appassionato di Formula 1, segue anche questo sport che però più volte ha dichiarato che per lui era più un business che altro. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un uomo come Briatore. Infatti, secondo una stima del Forbes, il patrimonio di Flavio di aggira intorno ai  185 milioni di dollari ,in quanto il Bilionaire ha un giro d’affari che si aggira a 18.1 milioni.

Quello che ha sempre fatto parlare il mondo dello spettacolo sono sempre stati, oltre la carriera professionale e il suo patrimonio, i numerosi flirt con le migliori donne del mondo della moda e dello spettacolo.

La vita sentimentale e i flirt attribuiti a Flavio Briatore

Un uomo così potente come Flavio Briatore ha spesso interessato le pagine del gossip e dello spettacolo per via dei suoi flirt e le sue lunghe e brevi storie d’amore con le donne più belle e famose del mondo dello spettacolo e della moda.

Flavio Briatore
Flavio Briatore vita sentimentale (newsabruzzo.it)

L’imprenditore dal 1983 al 1987 è stato legato a Marcy Schlobohm, mentre in seguito, dal 1998 al 2003 ha avuto una relazione con una donne più belle del mondo: Naomi Campbell. 

Sulla Campbell, Briatore ha affermato: “Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”. 

Un altro legame significativo nella vita di Briatore è stato quello con la modella Heidi Klum, da cui ha avuto la figlia Helen Boshoven “Leni”, arrivata alla luce nel maggio dell’anno 2004. L’uomo ci ha messo un po’ prima di riconoscerla affermando anche in una intervista: “ora è la figlia di suo marito Seal. abbiamo convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”.

La donna con cui Briatore è stato legato per molti anni è stata Elisabetta Gregoraci con cui ha avuto un figlio di nome Nathan Falco. Nonostante la separazione, i due continuano ad avere un rapporto bellissimo fatto di fiducia, rispetto e affetto reciproco.

Oggi l’imprenditore si ritiene single ma non si placano i flirt a lui attribuiti, uno in particolare sta facendo scalpore in questi giorni: si tratta della gieffina Giaele De Donà. 

Flavio Briatore e il flirt con Giaele De Donà: verità o finzione?

Da molti mesi ormai, il gossip non fa che parlare di un presunto flirt attribuito a Flavio Briatore con la gieffina e concorrente del reality Giaele De Donà. Nonostante la smentita dell’uomo, il settimanale Chi ha continuato a svelare alcuni presunti retroscena sul possibile flirt.

Flavio Briatore occhiali
Flavio Briatore flirt con Giaele: verità? (newsabruzzo.it)

Secondo il settimanale, i due si sarebbero incontrati ben tre volte in diverse occasioni e in una di esse avrebbero anche alloggiato nello stesso albergo.

Sul settimanale si legge: “Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte”. 

Flavio Briatore ha smentito le voci ma il settimanale Chi sembra essere di tutt’altro avviso e pare che tra i due ci potrebbe essere stato qualcosa.

Al momento si tratterebbe di indiscrezioni non confermate dalle parti. 

Impostazioni privacy