Fiorello, le lacrime dopo l’incidente: è successo tutto così in fretta

Fiorello e le lacrime dopo l’incidente che ha sconvolto il conduttore: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una simpatia e professionalità che ha fatto di lui un personaggio tanto determinato nelle sue scelte televisive, diventato molto ambito dall’,azienda Rai e dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta: parliamo di lui, Rosario Fiorello. L’uomo, ha ottenuto un grandissimo successo insieme al suo caro amico e collega Amadeus nel noto Festival di Sanremo per ben due edizioni. Oggi, però, si è messo in gioco con il noto programma Viva Rai 2 ed  è successo davvero l’impossibile, un incidente che poteva essere evitato.

Fiorello
Fiorello lacrime- newsabruzzo.it

Il nuovo programma Viva Rai 2, ideato dallo stesso Fiorello con la partecipazione di Fabrizio Biggio va in onda nella fascia mattutina di Rai 2. Il format è ispirato ai programmi precedenti dell’uomo come Edicola Fiore, Viva Rai Play e Viva Asiago 10!.

In molti non lo sanno, ma il programma doveva intitolarsi  Viva Asiago 10! e andare in onda su Rai 1, nel tentativo di risollevare i bassi ascolti della rete mattutina gestita dal TG1 tramite lo spazio informativo TG1 Mattina, su Rai Radio 2 e Rai Play. Questo, però, ha sollevato una polemica infinita tanto che,  il Comitato di Redazione del TG1 ha pubblicato una nota di disappunto per la presunta decisione  firmata dai giornalisti Leonardo Metalli, Roberto Chinzari e Virginia Lozito, esprimendo il loro “sconcerto  e la sua totale contrarietà nell’apprendere del possibile approdo di un programma satirico di intrattenimento […] questa decisione semplicemente non può essere accettata, né tantomeno imposta, e rappresenta uno sfregio al nostro impegno quotidiano“.

Ovviamente, dopo le polemiche, l’amministratore delegato Carlo Fuortes e altri vertici aziendali, insieme a Fiorello hanno optato per trasmettere il programma su Rai 2. Fiorello definisce il suo programma un “mattin show” e consiste nel commentare in chiave ironica i fatti che avvengono nel mondo attraverso i giornali e le testate online, contornato da gag, sketch e una moltitudine di rubriche.

In ogni puntata del programma vi figurano diversi ospiti che insieme a Fiorello, dalle ore 7.15 portano una ventata di allegria e spensieratezza al loro pubblico. Tra gli ospiti della puntata di Martedì 20 Dicembre vi sono stati Katia Follesa e il cantante Gigi D’Alessio. Un imprevisto, però, ha preoccupato il pubblico ma lo ha divertito allo stesso tempo.

Viva Rai 2, l’imprevisto nel programma di Fiorello

Nel noto programma Viva Rai 2, come anticipato, abbiamo visto la presenza di Katia Follesa tra gli ospiti di puntata del mattin show di Fiorello. Mentre quest’ultimo era impegnato a commentare ironicamente le ntizie de giorno, si sentivano dei rumori dal palco del terrazzo dove era presente la comica. Dopo aver dato la linea su, è stato possibile notare Katia Follesa in versione Lady Gaga con un abito pomposo, dove ha intonato e ballato le note del brano Bad Romance e, improvvisamente l’imprevisto. 

Fiorello
Fiorello imprevisto- newsabruzzo.it

La donna, mentre scendeva le scale è inciampata nell’abito che aveva indosso. L’esibizione e l’avvenimento ha divertito parecchio il pubblico e, in particolare il conduttore che ha ammesso di aver riso con le lacrime.

Successivamente, la Follesa arrivata in studio si è posizionata vicino ad una sagoma di Amadeus e Fiorello le ha chiesto spiegazioni: Niente, volevo dire che anche io sono pronta per Sanremo”.

A quel punto Fiorello ha detto alla Follesa di farsi notare dal direttore artistico e la donna ha cominciato a inscenare una presentazione dei cantanti alle due di notte.

Impostazioni privacy