Fiorella Mannoia, l’ultimo saluto della cantante: “Buon viaggio…”

Il post pubblicato su Instagram da Fiorella Mannoia ha commosso tutti i fan della celebre cantante: il saluto stringe il cuore.

L’ultimo album, Padroni di niente, risale al 2020, ma Fiorella Mannoia è sempre molto attiva sul piano musicale. La celebre cantante si è infatti esibita lo scorso giugno in un concerto benefico contro la violenza sulle donne, Una. Nessuna. Centomila, che si è svolto al Campovolo di Reggio Emilia e ha visto la partecipazione anche di altre grandissime artiste come Elisa, Giorgia, Emma, Alessandra Amoroso, Laura Pausini e Gianna Nannini. Sempre quest’anno la famosissima cantante è stata anche in tour in molte città italiane. I fan apprezzano molto anche la presenza in TV di Fiorella Mannoia. Dopo essere stata protagonista dello show La musica che gira intorno su Rai 1, dal 25 ottobre 2021 l’artista conduce La versione di Fiorella, programma in onda su Rai 3 in seconda serata.

mannoia buon viaggio
Fiorella Mannoia – newsabruzzo.it

Se dal punto di vista professionale le cose sembrano andare molto bene per Fiorella Mannoia, sul piano privato l’artista 68enne deve fare i conti con un dolorosissimo lutto.

Fiorella Mannoia, l’omaggio alla corista: “Eravamo giovani…”

Come riporta anche l’ANSA è venuta infatti a mancare Claudia Arvati, famosa corista che ha avuto l’opportunità di mostrare tutto il suo talento assieme ad artisti di livello assoluto, tra cui Claudio Baglioni, Gianni Morandi e Renato Zero, fino ad arrivare proprio a Fiorella Mannoia.

Claudia Arvati, morta a soli 62 anni dopo aver combattuto a lungo con una malattia, aveva scelto di raccontare la sua battaglia sui social. Nei mesi scorsi la corista era stata anche protagonista del programma The Voice Senior, riuscendo ad arrivare in finale.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Claudia Arvati, apprezzata da tutti per le sue qualità artistiche e umane. “Ciao Claudia. La tua voce bellissima canterà sempre con noi“, si legge nel commosso ricordo di Baglioni. “Dolore…. Senza parole… riposa in pace guerriera..“, è invece il commento di Tosca. “Da oggi sei la voce più bella del coro degli angeli. Ciao Claudia“, scrive Gigi D’Alessio.

fiorella mannoia ultimo saluto
fiorella mannoia ultimo saluto – newsabruzzo.it

Non poteva ovviamente mancare il messaggio di Fiorella Mannoia, che si è affidata a Instagram per ricordare quella che è stata non solo una compagna di viaggio lungo la carriera musicale, ma anche una grande amica.

Eravamo giovani, compagne di musica e di giochi – si legge nel post della Mannoia – La voglio ricordare così con quel sorriso e quell’allegria contagiosa. Buon viaggio Claudia“. La cantante romana, assieme a questo pensiero, ha postato una foto di Claudia Arvati, dove la corista appare sorridente e serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Impostazioni privacy