Festival di Sanremo, Amadeus incassa un secco rifiuto: purtroppo non c’è stato niente da fare

Amadeus dovrà fare i conti con una rinuncia per la prossima edizione del Festival di Sanremo: il conduttore ha dovuto incassare il rifiuto.

I tantissimi fan del Festival di Sanremo non vedono l’ora di conoscere ogni dettaglio sulla prossima edizione della celebre kermesse musicale, che si svolgerà come sempre al Teatro Ariston della bella città ligure dal 7 all’11 febbraio 2023. In particolare, gli appassionati di Sanremo sperano di poter venire presto a conoscenza della lista dei cantanti in gara. L’attesa sta per terminare, dato che Amadeus – conduttore e direttore artistico del Festival anche per la prossima edizione – ha confermato che l’elenco verrà ufficializzato il 4 dicembre durante il Tg1 delle 13:30.

amadeus secco rifiuto
Amadeus secco rifiuto – newsabruzzo.it

Nel frattempo qualcosa è già trapelato, anche se non riguarda i concorrenti in gara. Ad esempio sappiamo già che ad affiancare Amadeus – che condurrà il Festival per la quarta volta consecutiva dopo i tantissimi elogi ricevuti nelle precedenti tre edizioni, ndr – ci sarà anche Chiara Ferragni: la famosa influencer e moglie di Fedez sarà sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata del Festival. Inoltre, come co-conduttore avremo il piacere di ritrovare anche una vera e propria colonna del Festival di Sanremo e dell’intera musica italiana come Gianni Morandi.

Natalia Estrada ha detto no ad Amadeus: “Mi sfuggirebbe il controllo”

Proprio a proposito delle varie figure che affiancheranno Amadeus, come ogni anno il conduttore e direttore artistico si è rivolto ad alcune donne molto note nel mondo dello spettacolo. Una di queste ha confermato la ‘chiamata’ di Amadeus ma al tempo stesso ha precisato di aver detto di no ad un’eventuale co-conduzione del Festival di Sanremo.

Stiamo parlando di Natalia Estrada, la showgirl 50enne che ha deciso di allontanarsi dallo show business e di occuparsi quasi esclusivamente della Ranch Academy, fondata assieme al suo compagno Andrea Mischianti, dove entrambi allenano cavalli e insegnano equitazione.

festival di sanremo niente da fare
Festival di Sanremo niente da fare – newsabruzzo.it

In un’intervista a Chi la Estrada ha confermato la corte ricevuta da Amadeus per prendere parte alla prossima edizione di Sanremo: nonostante le lusinghe, la showgirl ha deciso di rifiutare la proposta.

Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita – ha detto Natalia Estrada – Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo, abbiamo fatto tante trasmissioni insieme, le nostre figlie andavano a cavallo insieme e Giovanna, la moglie di Amadeus, ha fatto parte del mio corpo di ballo a ‘Beato fra le donne’“.

Mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace“, ha poi concluso la showgirl.

Impostazioni privacy