Fedez, problema improvviso sulla faccia del cantante: “È completamente rovinata” | Ecco cos’è successo

Fedez, problema improvviso sulla faccia del cantante: “È completamente rovinata”. Ecco cos’è successo

Federico Lucia, conosciuto da tutti come Fedez, ricopre da anni il ruolo di Giudice del programma in onda su Sky e TV8 “X Factor” condotto per la prima volta dalla sua amica e collega, la cantante Francesca Michielin con cui il rapper ha gareggiato a Sanremo 2021.

Fedez
Fedez, problema improvviso sulla faccia del cantante (Foto web) Newsbruzzo.it

Affiancato dagli altri giudici Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, il rapper di Rozzano spesso condivide con i suoi followers delle stories su Instagram in cui si diverte nei fuori onda del programma con gli altri colleghi.

Mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre sono andate in onda le ultime due puntate di “X Factor” dove Fedez ha sfoggiato il nuovo look biondo platino per lanciare il suo inedito “Crisi di stato” durante la finale.

Fedez e il piccolo “problemino” sul volto: “Ma è possibile che…”

fedez
Fedez e il piccolo problema al volto (foto web) Newsbaruzzo.it

Qualche giorno prima della diretta di X Factor, pare che il rapper avesse una bellissima pelle, ma nella mattina di mercoledì qualcosa è cambiato. Fedez, tramite delle storie pubblicate su Instagram, ha spiegato: “Ma è possibile che per tutta la settimana ho avuto la pelle di Justin Bieber e stamane, proprio nella giornata della finale, mi spunta una Opel sulla faccia. Non so perché ho detto Opel, una Multipla, un’edicola sulla faccia…é completamente rovinata”. Dunque, il rapper ha dovuto fare i conti con un brufolo sulla faccia e ovviamente ha dovuto coprirlo con del trucco durante la diretta di “X Factor”.

Il rapper, che da anni vive a Milano con la moglie Chiara Ferragni e i due figli Leone e Vittoria, ha cercato di portare in finale gli Omini, usciti proprio nella semifinale e Linda, arrivata terza. In quarta posizione si sono classificati i Tropea, del Roster di Ambra Angiolini, terza la già citata Linda, in seconda posizione Beatrice Quinta di Dargen D’Amico e a trionfare sono stati i Santi Francesi del Roster di Rkomi.

Insomma, per Fedez la finale di X Factor è stata ricca di colpi di scena, dove non solo ha coperto il brufolo comparso la mattina prima, ma anche coprendo anche i tatuaggi che ha sul corpo per il nuovo lancio del singolo.