Fedez, il cantante ‘pestato di botte’ davanti a tutti: “Vi prego non fatemi del male”

Il rapper Fedez è stato “pestato di botte” davanti a tutti divertendo e preoccupando i fan: ecco cosa è successo

Uno dei rapper ormai divenuto un personaggio pubblico per la sua bontà, la sua professionalità e il talento che lo ha guidato da quando un ragazzino all’interno del mondo della musica è lui, Federico Lucia che tutti conosciamo essere Fedez. Il giovane ha dato voce alla verità in tanti suoi brani, cercando sempre di mettere alla luce la società moderna e lo specchio che ognuno di noi ricerca. Di recente, però, ha mostrato sui social i segni di una lotta che ha lasciato senza parole i fan.

Fedez
Fedez calpestato-newsabruzzo.it

Volto indispensabile per la musica italiana di oggi, è riuscito ad ottenere diversi riconoscimenti anche nel settore musicale per aver portato in atto il suo progetto relativo al fatto che con la musica si possono esprimere concetti sempre più vicini alla società moderna. Il ragazzo ha avuto sin da sempre un bellissimo rapporto con la sua famiglia che ha sempre appoggiato i suoi progetti sin da ragazzino, tanto che, durante il suo percorso ha scelto la sua mamma come manager. 

In una intervista di qualche tempo fa, il rapper ha aggiunto che con i primi soldi guadagnati grazie alla musica, ha selto di sanare i debiti della sua famiglia. Ma per Fedez cosa è stato il successo? ed è sempre stato alla ricerca ossessiva del tanto acclamato “successo”? Proprio in una intervista, il rapper ha deto la sua a riguardo facendo una rivelazione: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Il giovane rapper si è sempre battuto per il sociale tanto da creare una propria associazione no profit. Non solo, durante il Covid, lui e sua moglie Chiara Ferragni hanno donato diversi migliaia di euro per la costruzuone di un ospedale Covid a Milano. L’uomo ha creato una splendida famiglia e insieme ai suoi figli Vttoria e Leone, spesso si mostra sui social.

Fedez e la “lotta” epica: cosa è accaduto

Molto spesso il rapper Fedez mostra attimi della sua vita quotidiana insieme a sua moglie e ai suoi figli Leone e Vittoria a cui tiene moltissimo. Giocare e stare vicino i figli è una vera missione importantissima per Fedez che dimostra di essere un papà d’oro. Questa volta proprio il primogenito Leone, che ama trasvestirsi da Spiderman stava giocando con il papà e accanto a lui la piccola Vittoria. 

Fedez-
Fedez- lotta newsabruzzo.it

Enrambi i figli puntano il rapper che alza la mano in segno di difesa verso Leone ed esclama: “Vi prego non fatemi del male”. 

Leone gli i sferra un pugno facendo cadere il telefono e Fedez in sottofondo scoppia a ridere. Sotto il video immancabile la scritta che spesso accomuna i suoi video: “Amori miei”.

Impostazioni privacy