Fedez e Chiara Ferragni la rivelazione choc: “Abbiamo rifiutato, ci avevano offerto soldi per…”

Da quando hanno raggiunto la grande popolarità di cui tutti siamo a conoscenza, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre stati molto attivi sui loro rispettivi canali social.

Entrambi, infatti, condividono con i fan molti aspetti della loro vita, e nel corso di una diretta social, il rapper ha spiegato il motivo per il quale non hanno presenziato ai mondiali di calcio in Qatar.

Chiara Ferragni Fedez - Newsabruzzo.it - Foto web
Chiara Ferragni Fedez – Newsabruzzo.it – Foto web

Attualmente, come tutti saprete, è in corso in Qatar il campionato mondiale di calcio. Grande assente a tale manifestazione non è stata solo la nazionale italiana che, purtroppo, non è riuscita a qualificarsi, ma anche la celebre coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni.

I due, infatti, vengono spesso invitati a presenziare a importanti eventi, così come accade in genere ai grandi volti noti dello spettacolo e del Web. Nonostante l’invito ricevuto, però, questa volta i Ferragnez hanno scelto di non partecipare.

Tra le qualità che hanno reso Chiara e Federico così amati e popolari vi è, senza dubbio, la loro schiettezza, e la capacità di esprimere sempre le proprie opinioni. Anche in tale occasione, il cantante e l’imprenditrice hanno tenuto fede a tale qualità.  Nel corso di una diretta social, infatti, il rapper non ha esitato a spiegare il motivo per il quale lui e la sua dolce metà hanno declinato l’invito di recarsi in Qatar per i mondiali.

Le parole di Fedez

Sia Fedez sia Chiara Ferragni sono due grandi celebrità del mondo del Web, e i loro profili social sono seguiti, ovviamente, da milioni di follower. La visibilità acquisita permette loro di raggiungere tantissime persone, con i quali entrambi hanno deciso di instaurare un rapporto, seppur virtuale, di assoluta trasparenza. Al netto di ciò, durante una recente diretta Instagram, Fedez ha affrontato l’argomento della loro assenza ai mondiali di calcio in Qatar, e lo ha fatto affermando quanto segue: “Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no. Vedere ‘fashion icon’ mette un po’ tristezza. Si parla tanto di diritti, e poi,  anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me”.

Fedez Chiara Ferragni - Newsabruzzo.it - Foto web
Fedez Chiara Ferragni – Newsabruzzo.it – Foto web

La condotta dei Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni, da sempre, vedono i social non solo come una possibilità lavoro e carriera, ma anche come un importante strumento di comunicazione, atto a interagire con i propri follower per affrontare tematiche che riguardano l’attualità.

Con la scelta di non volare in Qatar, e di renderlo noto, i Ferragnez hanno dimostrato ancora una volta di avere come punti fermi i loro valori, tra cui la lealtà, l’onesta e la coerenza.

Impostazioni privacy