Federica Pellegrini, il commento sulla luna di miele sorprende tutti: “Quella banale…”

Federica Pellegrini e la confessione sulla luna di miele che lascia tutti senza parole: ecco cosa avrebbe dichiarato

Ha cambiato il mondo dello sport italiano, precisamente del nuoto, classificandosi come una delle nuotatrici che hanno fatto la storia e aggiudicandosi  moltissimi premi e riconoscimenti e tantissime medaglie d’oro e di bronzo: parliamo di lei, Federica Pellegrini. Oggi, dopo vari flirt è legata a Matteo Giunta con cui sta trascorrendo una meravigliosa luna di miele. Un commento ha lasciato senza parole il mondo del web.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e la confessione sulla luna di miele – newsabruzzo.it

Sin da bambina, Federica Pellegrini ha sempre coltivato il sogno del nuoto, tanto che a sei anni ha disputato la prima gara sotto la guida tecnica di Massimiliano Di Mito, che la seguì fino al 2006 quando vinse una medaglia di bronzo esordendo in nazionale maggiore nel 2004 a soli quattordici anni.

Negli anni, poi, Federica è stata una delle più forti stilliberiste nazionali vincendo 15 titoli italiani staffette e gare individuali. Nel tempo, la donna ha conquistato ben dodici titoli nazionali ottenendo le vittorie più significative ai primaverili quando si confermò nei 100, 200 e 400 m stile libero. Da sempre le è stato dato il soprannome de La Divina, considerata una delle migliori nuotatrici della storia del nuoto italiano. 

Nonostante il suo talento, la dona ha svelato nella trasmissione Maurizio Costanzo show di aver sofferto in passato di una malattia, confessando: “C’è stato un periodo della mia vita… in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare… Non l’anoressia, vomitavo. Era bulimia. Non è durata tanto, per fortuna, perché ho cercato subito aiuto. Però, insomma, l’ho fatto qualche volta, purtroppo”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, oggi la donna è legata a Matteo Giunta con cui è convolata a nozze . Un matrimonio meraviglioso curato nei minimi dettagli da Enzo Miccio. Gli invitati erano davvero tanti, molti campioni del nuoto tra cui Laura Letrari, Femke Heemskerk, Roberta Ioppi, Martina Carraro, Valentina Marchei,  Alice Mizzau, Sara Franceschi e Chiara Masini Luccetti e molti altri.Oggi la coppia ha deciso di trascorrere la luna di miele proprio alle Maldive. 

Federica Pellegrini e la luna di miele: ecco i dettagli

Dopo le nozze celebrate il 27 Agosto a Venezia, la coppia formata da Matteo Giunta e  Federica Pellegrini sono volati alle Maldive per il loro splendido viaggio di nozze e sui social hanno condiviso con i follower le foto del loro angolo di paradiso.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini luna di miele- newsabruzzo.it

La coppia pubblica una foto sui social in cui è sorprendentemente felice e scrive: “Finalmente la nostra luna di miele (quella banale, qualcuno capirà)… Sì siamo un po’ bianchini”. 

La nuotatrice e suo marito si godono un pò di relax di coppia sognando di allargare presto la famiglia.

Impostazioni privacy