Eros Ramazzotti, sapete perché è ancora single? La confessione che nessuno si aspettava

Eros Ramazzotti, sapete perché il cantante è ancora single? La confessione che nessuno si aspettava

Domenica 18 dicembre è andata in onda una breve puntata dell’appuntamento domenicale condotto da Mara Venier “Domenica In”. Dopo il TG1 la conduttrice ha ospitato Eros Ramazzotti fino alle 15.30 per poi lasciare spazio alla finale del Mondiale in Qatar vinta dall’Argentina. 

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Newsabruzzo.it

Nel corso dell’intervista al cantante, la Venier lo ha definito “molto impegnato” e lui con ironia ha tuonato: “non con le donne, però”. La conduttrice, conoscendo da tempo Eros Ramazzotti, racconta di come lui non sia mai cambiato: “Sei rimasto quel ragazzo che io ho conosciuto tanti anni fa, perchè sei sempre uguale, non ti sei mai montato la testa, sei un professionista, un uomo anche impegnato”. 

Il cantante a questo punto ha chiarito la sua posizione in merito alla sua vita sentimentale: “Trovare l’amore non è così facile, io comunque ho i miei figli, anche se quello che provo per loro ovviamente è un tipo d’amore diverso” .

Eros Ramazzotti e il motivo per cui è ancora single

Eros Ramazzotti ha poi spiegati: “Amo alla follia i miei figli, il mio amore è tutto per loro. Se poi incontro l’anima gemella, tanto meglio, ma non posso saperlo, nella vita le cose vanno così…Ama è sempre stato il mio motto, bisogna amare sempre, in qualunque modo, soprattutto oggi che viviamo in un mondo che sta andando sempre più lontano da quella che è la concezione dell’amore, del rispetto verso il prossimo e per la natura, ecco perché dico sempre ‘ama” ” .

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Newsabruzzo.it

Quindi da come si intende, il cantante è single. I fan di Eros Ramazzotti da sempre sperano nel ritorno di fiamma fra lui e la sua ex moglie, la svizzera Michelle Hunziker. I due si sono fidanzati nel 1995 e l’anno dopo hanno avuto la loro prima figlia Aurora, mentre nel 2002 hanno annunciato la separazione.

Tra i due ex coniugi però c’è sempre stato un bellissimo rapporto, come testimoniano le varie ospitate televisive insieme, le foto sui loro social e la partecipazione di Michelle ai concerti di Eros. Ora, i due stanno per intraprendere anche un nuovo ruolo: fare i nonni. La loro figlia Aurora è incinta e a breve nascerà un nipotino al cantante e alla conduttrice.

Eros, dopo Michelle, per 10 anni è stato legato alla modella Marica Pellegrinelli e con lei ha avuto altri due figli: Gabrio Tullio e Raffaela. 

Impostazioni privacy