Enzo Salvi, il triste addio del noto attore: “Te ne sei andato all’improvviso”

Il post di Enzo Salvi ha fatto piangere tutti i fan del famoso attore comico: l’addio lo ha davvero distrutto.

Quando ci si ritrova a dover dire addio al proprio papà o alla propria mamma è sempre uno dei momenti più duri e strazianti dell’intera esistenza. Il distacco definitivo con i propri genitori è davvero molto difficile da accettare e provoca grande tristezza nel cuore di chiunque si ritrova a vivere questo passaggio così delicato. Vale lo stesso anche per i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica, che scelgono spesso di annunciare la dipartita della propria madre o del proprio padre tramite i social, mostrando a tutti i fan e al mondo intero l’enorme sofferenza provata.

enzo salvi triste addio
Enzo Salvi triste addio – newsabruzzo.it

Di recente i seguaci di Emma Marrone hanno pianto assieme alla famosissima e amatissima cantante per la scomparsa di Rosario Marrone, papà dell’artista salentina, venuto a mancare lo scorso 5 settembre all’età di 66 anni dopo aver combattuto contro una forma di leucemia. Emma, che amava chiamarlo “il mio vecchio lupo“, aveva un legame fortissimo con il suo papà, dato che era stato proprio lui a trasmetterle la passione per la musica fin da quando era bambina.

Il grande dolore di Enzo Salvi: “Senza di te non so se ce la farò”

Proprio nelle scorse ore il mondo dello spettacolo ha dovuto fare i conti con un altro lutto che ha commosso tutti. Il popolare attore romano Enzo Salvi ha comunicato sui suoi profili social la scomparsa del suo adorato papà Antonio, conosciuto da tutti con il soprannome di Tony. 

Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò“, le parole del cabarettista, distrutto dalla dipartita del suo genitore.

enzo salvi te ne sei andato
Enzo Salvi lutto – foto rete – newsabruzzo.it

Anche il figlio di Enzo Salvi, Manuel, si è affidato ai social per dedicare un pensiero al nonno venuto a mancare all’età di 86 anni. “Mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino – ha scritto il nipote Manuel – Ti ho sempre stimato e amato come persona e l’uomo che eri. Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi, come hai fatto per una vita tu“.

I fan di Enzo Salvi conoscevano molto bene il papà Tony, dato che il comico romano lo coinvolgeva spesso nei suoi spettacoli e non mancava di nominarlo sui social.

Sotto al post pubblicato da Enzo Salvi sono comparsi molti messaggi di solidarietà, anche da parte di vip: Sandra Milo, ad esempio, ma anche Andrea Dianetti, Roberto Ferrari e molti altri.

Impostazioni privacy