Elodie, voci particolari sul conto della cantante: “… sembra cambiata” | Cosa sta succedendo

Elodie e le indiscrezioni particolari che lasciano senza parole i fan: cambiamento improvviso o solo voci? Ecco i dettagli della vicenda

Una voce meravigliosa e un talento smisurato, qualcuno le attribuisce addirittura la somiglianza artistica con una delle più grandi star a livello mondiale considerandola una sua possibile erede: stiamo parlando di Elodie, giovane artista che da molti viene definita l’erede di Raffaella Carrà per la sua spontaneità, bellezza e talento nella musica, nella danza e nel mondo della recitazione. Reduce dal grande successo del film Ti mangio il cuore, diretto da Pippo Mezzapesa, oggi continua a stupire con i suoi scatti e i suoi brani meravigliosi. Purtroppo, però, indiscrezioni parlano di un possibile cambiamento nel suo modo di essere: sarà vero?

Elodie
Elodie cambiamento – newsabruzzo.it

Elodie è cresciuta a Roma nel quartiere Quartaccio e  ha una sorella; sua mamma è  francese creola (ex modella e cubista) mentre suo papà è artista di strada. La ragazza ha vissuto un’infanzia molto turbolenta causata dalla perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre.

Questo ha fatto crescere notevolmente la ragazza che, in una intervista rilasciata al Corriere della sera ha affermato: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

I brani di Elodie sono stati sempre un tocco al cuore per il pubblico che, nel tempo è riuscita a conquistarsi una fetta notevole del mercato divenendo spesso prima nelle classifiche hit parade. Tra le hit di Elodie, possiamo ricordare Bagno a Mezzanotte, Fine, La cosa che mi rimane, Tutta colpa mia, Amore avrai, La gelosia e una favola non è.

Elodie e la sua esperienza cinematografica

Nonostante il suo talento e la sua bellezza, Elodie si è messa alla prova con l’interpretazione del personaggio principale nel film diretto da Pippo Mezzapesa dal titolo Ti mangio il cuore. Il film è stato presentato nella sezione di Venezia 79, ed è stato girato in bianco e nero.

Elodie
Elodie e l’esperienza vissuta al cinema-newsabruzzo.it

In una intervista Pippo Mezzapesa l’ha definita “una vera diva” anche se, la cantante di Tribale non ne sembra convinta al 100%: “Secondo me le dive non esistono più. Mi fa sorridere il termine diva. È un periodo storico in cui le dive non hanno senso di esistere. Non c’è più il divismo. Volendo, abbiamo tutti un momento di notorietà”.

Il film ha avuto un buonissimo riscontro e a spiegare l’importanza del ruolo di Elodie e della comunicazione mediatica ci ha pensato il regista Mezzapesa che ha affermato: Ti mangio il cuore contiene materia ad alta temperatura. Amore, morte, criminalità, riti e impossibile redenzione in un meridione oscuro e misterioso. Tutti elementi magnetici che ho deciso di raccontare in bianco e nero, perché da subito ho sentito che erano questi i colori di una storia contemporanea, eppure così profondamente ancestrale nei sentimenti, negli atti, nelle sentenze”.

Elodie e le indiscrezioni sul suo conto: verità o finzione?

Oltre la sua esperienza cinematografica, il 5 Dicembre Amadeus ha svelato il cast dei Big di Sanremo tra cui è spuntato proprio il nome dell’artista. Un momento davvero brillante per la cantante e in molti già le attribuiscono la vittoria. Anche se, il settimanale Oggi diretto da Alberto Dandolo ha lanciato un’indiscrezione che riguarda proprio la cantante.

Elodie
Elodie cambiamento – newsabruzzo.it

Diverse fonti hanno confidato a Dandolo che la ragazza è molto meno aperta rispetto a prima, un cambiamento inusuale che viene attribuito con molte probabilità alla nuova relazione instaurata con Andrea Iannone.

Alcuni amici di Elodie hanno confidato al giornalista Dandolo: “Negli ultimi tempi sembra cambiata. Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto. Molti amici storici della cantante romana attribuiscono la metamorfosi proprio alla frequentazione con Iannone”. 

Recentemente la coppia è stata scortata in un noto locale milanese, dove si dice che i due avrebbero rifiutato “di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori”. 

E’ davvero così?

Impostazioni privacy