Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale in famiglia: ecco dove si trova insieme a Briatore

Elisabetta Gregoraci, le vacanze di Natale insieme alla famiglia: ecco dove si trova, i dettagli e le curiosità della vicenda

Showgirl e conduttrice televisiva di successo, ha sempre fatto parlare di sé per la sua straordinaria bellezza senza tempo: parliamo di lei, la splendida Elisabetta Gregoraci. La donna, infatti, oltre essere conosciuta per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, è ricordata per le sue famose conduzioni di successo come Made in sud, Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e alla partecipazione come concorrente del reality Gf Vip 2021. Nonostante questi successi, la bella Eli sta trascorrendo le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia in un posto davvero meraviglioso.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e vacanze- newsabruzzo.it

Nata e cresciuta a Soverato, la donna comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando al 24esimo posto. In seguito, si fa conoscere come modella sfilando per brand importanti fra cui Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg.

Successivamente, muove i primi passi nel mondo del cinema dove, nel 1999, partecipa al film di Carlo Vanzina  Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma.  A queste si susseguono altre esperienze in alcune fiction di successo come Il Mammo, Un medico in famiglia   Le ragazze di Piazza di Spagna 3, fino alla sua prima conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Grazie alla sua bellezza infinita, la donna ha la possibilità di partecipare come concorrente di alcuni reality come Baila Baila, Celebrity bisturi su Italia 1 e il Grande Fratello 2021, dove fa parlare di sé per via del flirt con l’ex velino Pierpaolo Petrelli, oggi attuale fidanzato di Giulia Salemi.

Ella è stata legata, come tutti sanno, all’imprenditore Flavio Briatore da cui è nato il suo figlio Nathan Falco a cui è molto legata. In una intervista, ha fatto sapere che quando è con suo figlio rinuncia addirittura alle cene con le amiche: “Quando sono con Nathan sto solo con lui, e il resto non esiste. Evito anche di andare a cena con le amiche. Se mi propongono un weekend dico no. Ovviamente poi ho rinunciato a programmi quotidiani che mi sono stati offerti: per me era impensabile stare via dal lunedì al venerdì a Roma, lontano da mio figlio (…). Le rinunce ci sono eccome, ma so che tra poco Nathan non mi calcolerà più. Già ora a 9 anni si organizza con i suoi amici, tra qualche tempo lo vedrò col contagocce. Me lo godo finché posso“.

Ma in molti si chiedono: come avrà passato le vacanze la nota conduttrice di Battiti Live? In un posto davvero meraviglioso da far invidia a chiunque.

Elisabetta Gregoarci e il posto meraviglioso: un Natale in famiglia

La nota conduttrice Elisabetta Gregoraci ha deciso di “mettere in stand by” la storia con l’imprenditore Giulio Fratini e godersi le vacanze natalizie insieme a tutta la sua famiglia. Il Natale lo passa in Kenya insieme a Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco, la sorella Marzia e i suoi nipotini.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci- natale in famiglia- newsabruzzo.it

Sorride entusiasta la showigirl e trascorre il Natale in uno dei posti del suo cuore,  Billionaire Resort di proprietà di Flavio Briatore, il suo ex marito. 

Non condivide moltissimo del suo viaggio in Kenya ma mostra il suo fisico mozzafiato e il suo sorriso meraviglioso.

In molti si chiedono se per il Capodanno raggiungerà il noto imprenditore Giulio Fratini di cui si dichiara innamorata. Al momento tutto sembra presagire un rimanere in Kenya ma, come si dice, mai dire mai!

Impostazioni privacy