Elisabetta Gregoraci, la showgirl dice basta: la drastica decisione confessata in queste ore

Elisabetta Gregoraci e la drastica decisione della showgirl confessata in una intervista: i fan sono senza parole

In un mondo televisivo dove quello che vige sono i reality show, alcuni personaggi famosi almeno una volta hanno provato le brezza di parteciparvi, come nel caso di Elisabetta Gregoraci. La showgirl e conduttrice, lo scorso anno ha fatto parlare di sé nel noto reality condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, dove ha avuto un flirt con quello che oggi è il compagno di Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli. Sempre in quella occasione, in una discussione pronunciò la famosa frase “Ma che ne sai?!” diventata virale sul web e diventata oggetto di alcune famose t-shirt firmate con il suo nome. Molte volte, però, le esperienze dei reality possono segnare il tuo percorso come no. Come ha cambiato la vita alla showgirl?

Elisabetta Gregoraci
La confessione di Elisabetta Gregoraci – newsabruzzo.it

Il nome di Elisabetta Gregoraci è circolato molto sul web e nella pagine del gossip per via della sua relazione con il famoso imprenditore multimilionario Flavio Briatore che ha regalato alla donna molta notorietà e uno splendido figlio a cui è particolarmente legata di nome Nathan Falco. Con quest’ultimo, la donna condivide tantissime esperienze e molti viaggi in cui, insieme, si divertono, fanno video simpatici, sciano e chi più ne ha più ne metta.

La bellezza di Elisabetta, nello stesso tempo, ha dato i suoi frutti poiché, prima di conoscere Briatore, ella svolgeva la professione di modella sfilando per molti brand importanti. Inoltre, si è fatta conoscere nel concorso di bellezza Miss Italia, arrivando al 24esimo posto, fino alle sue comparsate in molte fiction televisive famose come Il Mammo, Un medico in famiglia etc.

Il momento della conduzione è arrivato poco dopo con Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7, fino ad arrivare al famoso Made in sud su Rai 2, passando per Battiti Live, una esperienza condivisa con Alan Palmieri, dove regna la musica presente in molte piazze della Puglia. Il suo punto d’arrivo è la conduzione, ma la ragazza si è più volte messa alla prova in alcuni programmi e reality show, uno in particolare è stato il Grande Fratello Vip. 

Elisabetta Gregoraci e l’esperienza al Gf Vip 2020

Nel corso della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più discusse di quella edizione. A far parlare di sé è stato l’avvicinamento con Pierpaolo Petrelli, all’epoca anche lui concorrente, dando adito a diverse supposizioni. Tra allontanamenti e riavvicinamenti, i due finiscono per prendere strade diverse e, Pierpaolo successivamente inizierà una storia d’amore con Giulia Salemi, che continua ancora oggi.

Elisabetta Gregoraci
Esperienza all’interno del reality per Elisabetta Gregoraci – newsabruzzo.it

La donna, per ogni puntata, secondo alcune indiscrezioni ha incassato circa 10/20mila euro a settimana, compenso patteggiato in base alla popolarità del Vip.

Sempre grazie alla sua esperienza all’interno del reality, la showgirl ha commercializzato una linea di t-shirt basic in cui sono ricamate le frase più iconiche pronunciate da Elisabetta durante la permanenza nella casa. 

Le magliette sono state commercializzate sul sito del marchio 3rebound, azienda di Francesco Bettuzzi, suo ex fidanzato e in molti accusano la donna di aver rubato l’idea alle fan.

Dagospia fece notare che in occasione del compleanno della showgirl, alcune fan le avevano regalato una maglietta identica a quella che poi è stata commercializzata col marchio EG. Un vero proprio plagio alla luce del sole?

Elisabetta Gregoraci e il rifiuto che ha lasciato senza parole

In una intervista rilasiata a Nuovo Tv, Elisabetta Gregoraci ha fatto una rivelazione che lascia i fan senza parole. Di cosa si tratterebbe? Pare che la donna avesse rifiutato una qualsiasi proposta di partecipazione a vari ed eventuali reality show.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e la sua decisione – newsabruzzo.it

Nel dettaglio avrebbe affermato: Me l’hanno proposto un altro reality show, ma il GfVip può bastare”.

Tra i suoi progetti, oltre il famoso Battiti Live che conduce con grandissimo entusiasmo, le piacerebbe condurre u  programma dedicato alle emozioni.

Impostazioni privacy