Elisabetta Gregoraci, la confessione a sorpresa su Flavio Briatore: “Come tornare ai vecchi tempi”

Elisabetta Gregoraci e la confessione sull’ex marito Flavio Briatore che lascia sorpresi i fan; ecco cosa ha dichiarato

Una donna dalla bellezza infinita che ha cominciato ad esordire nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza e ad una delle storie d’amore che ha segnato l’epoca dello spettacolo italiano: stiamo facendo riferimento alla bella Elisabetta Gregoraci, compagna per molti anni dell’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Ospite della sua amica Silvia Toffanin nel programma Verissimo, ha fatto una confessione sul suo ex marito che ha lasciato sorpresi molti spettatori.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci verità – newsabruzzo.it

La splendida Elisabetta Gregoraci è nata a Sovereto e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto. Nonostante la sua posizione, la donna si fa conoscere al mondo dello spettacolo e comincia a sfilare per numerosi brand di successo come Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg.

Nel 1999, debutta nel film di Carlo Vanzina Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma, lavorando nello stesso periodo anche in alcune sit com come Un medico in famiglia, Il Mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna 3. Il debutto alla conduzione, invece, è attribuito al Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7, a cui si sono susseguiti molti altri fra cui Made in sud, Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e la sua partecipazione al Gf Vip 2021.

A far parlare molto di sé, è stata la famosa relazione che l’ha vista legata a Flavio Briatore, imprenditore multimilionario da cui ha avuto un figlio Nathan Falco a cui è molto legata. Oggi i due si sono lasciati ma il loro legame è sempre vivo nei loro cuori, come l’affetto e il rispetto reciproco.

La storia sentimentale di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La giovane e bellissima Elisabetta Gregoraci, come anticipato, ha avuto una storia d’amore con Flavio Briatore che le ha permesso di diventare molto nota nel mondo dello spettacolo. Un amore che le ha portato la nascita di Nathan Falco, ormai un ragazzino, a cui è sempre molto legata e si diverte con lui postando momenti indimenticabili e vacanze da sogno proprio sui social.

Elisabetta Gregoraci
vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci – newsabruzzo.it

In una intervista rilasciata a Verissimo, la donna ha parlato della separazione con Flavio Briatore come un momento davvero triste e doloroso rivelando: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

Dopo la separazione, la donna ha frequentato un uomo in gran segreto e qualche tempo fa, Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ha raccontato la sua verità ai microfoni di Chi: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci”. 

I due hanno cominciato a frequentarsi in gran segreto nel 2017, ma questo ha creato tensioni tra di loro: “Alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati“. 

Oggi, però, pare che la donna abbia incontrato un uomo ma ha fatto una dichiarazione sul suo ex compagno Flavio Briatore.

La confessione di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha confessato dettagli circa la sua storia d’amore con Giulio Fratini e fa una confessione su Flavio Briatore che lascia tutti senza parole. La donna con Giulio Fratini sta vivendo una nuova storia d’amore in maniera semplice e serena e si dichiara molto felice.

Elisabetta Gregoraci
confessione di Elisabetta Gregoraci – newsabruzzo.it

Tra lei e suo marito Flavio Briatore, però, non vi è un rapporto burrascoso tanto che, come si legge nell’intervista, la donna ha dichiarato che per l’uomo ci sarà sempre nonostante i possibili litigi: “Anche se litighiamo, sa che può contare su di me”. 

Sulla storia d’amore nuova preferisce essere un po’ scaramantica: “Sto vivendo questo rapporto alla giornata, molto serenamente, sono felice e incrocio le dita”. 

La rivista riporta anche una frase che la donna pronunciò quando era concorrente al Gf Vip 2021: “Con Flavio ho trascorso il periodo del primo lockdown, è stato come tornare ai vecchi tempi”. 

In quella occasione, Briatore guardandola negli occhi le disse che prima o poi si sarebbero dovuti risposare, proposta alla quale ha chiarito di non aver risposto.

Impostazioni privacy