Eleonora Daniele, lo struggente dramma in diretta: “Non ho più soldi”

Eleonora Daniele e lo struggente dramma affrontato in diretta televisiva che commuove il pubblico: ecco di cosa si tratta

La professionalità e l’attenzione verso le notizie di cronaca, l’attualità e l’intrattenimento sono caratteristiche d’attenzione di pochi conduttori, tra questi però rientra la sensibilità della giornalista professionista Eleonora Daniele. La donna, che da subito ha conquistato i telespettatori per la su sensibilità e il suo talento, oggi conduce un noto show chiamato Storie Italiane, dove spesso gli ospiti raccontano le loro storie che commuovono il web. Di recente, infatti, un ospite ha fatto una struggente dichiarazione in diretta televisiva che ha lasciato tutti senza parole.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele e la storia difficile- newsabruzzo.it

Per molto tempo il programma Storie Italiane non era altro che una rubrica all’interno del programma Uno Mattina ma che dal 2013 ha visto prendersi la propria identità con la conduzione di una nota professionista del settore spettacolo come Eleonora Daniele.

La donna, dopo essersi spesso messa in gioco circa le conduzioni di alcuni programmi di successo, ricordiamo Uno Mattina e tante ruoli cinematografici, ha deciso di dare il suo contributo nella conduzione del programma Storie Italiane. Il programma è sempre stato incentrato sulle tendenze sociali e non solo, anche storie di persone comuni dove, successivamente, gli argomenti vengono affrontati attraverso interviste in studio, servizi e interazione via web con i telespettatori.

Con il tempo, il programma subisce delle modifiche e spesso affronta casi di cronaca nera che interessano l’opinione pubblica e i telespettatori. Grazie all’esperienza che Eleonora Daniele è riuscita a maturare nel programma, ha deciso di scrivere un libro intitolato Storie vere. Tra cronaca e romanzo, per il quale ha vinto la sezione “opera prima” del Premio Capalbio 2015. 

La conduttrice, in una puntata ha voluto far sentire agli spettatori la storia di una ex modella che ha colpito il cuore dei fan del programma.

Il racconto di una storia drammatica in diretta a Storie Italiane

Nel programma Storie Italiane, Eleonora Daniele ha ospitato l’ex modella Dalila Di Lazzaro, che ha raccontato una storia che non avrebbe dovuto sentire nessuno, molto drammatica e triste allo stesso tempo. La donna ha dovuto interrompere la sua carriera per via di un incidente, smettendo di lavorare.

Dalila Di Lazzaro
il dramma nel programma di Eleonora Daniele- newsabruzzo.it

Il problema sono stati i giorni, le mancavano solo 10 per per arrivare a una pensione dignitosa. La ex modella ha dovuto spendere moltissimi soldi per curarsi e il suo incidente è stato davvero tremendo. 

Ancora oggi soffre  di un dolore cronico che le impedisce di condurre una vita normale. Ha speso una cifra intorno ai 750 mila euro per le cure, e che l’hanno vista costretta a chiedere un’integrazione della pensione.

Impostazioni privacy