Eddy Martens, sapete com’è diventato l’ex di Antonella Clerici? Farete fatica a riconoscerlo

La conduttrice Antonella Clerici è stata legata a Eddy Martens, ma oggi farete fatica a riconoscerlo: ecco come è diventato

Non tutti lo sanno ma la conduttrice che viene definita la Regina del Mezzogiorno per eccellenza, Antonella Clerici, ha avuto una storia d’amore che ha fatto parlare il mondo del web e del gossip: con lui, il famoso Eddy Martens. La loro storia d’amore è durata ben dieci anni, anche se la coppia da diverso tempo si è separata e i due sono legati a due diversi partner. Ma in molti si chiedono Eddy Martens come è cambiato nel tempo? Scopriamolo insieme.

Eddy Martens
Eddy Martens e Antonella Clerici-come è diventato newsabruzzo.it

Antonella Clerici, la nota dama di Rai 1 che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo, qualche tempo fa è stata legata a Eddy Martens, dieci anni in meno di lei, con cui ha avuto una splendida storia d’amore. Dalla relazione con Eddy, la conduttrice ha avuto la figlia di nome Maelle.

Nonostante il grande amore vissuto, i due si sono lasciati in maniera piuttosto burrascosa. La fine della relazione con Antonella è dovuta ad un presunto tradimento da parte della conduttrice, episodio che non è mai stato confermato in via ufficiale.

Eddy, però, venne etichettato come Toy Boy, per via della differenza di età, appellativo che ha dato molto fastidio all’uomo. La fine della relazione con la donna ha provocato molto dolore a Eddy. Come riportato da Political24.it, il giovane Eddy è stato vittima di razzismo da parte di diversi italiani, e proprio quest’ultimo lo ha raccontato ai microfoni  dell’editoriale Chi Magazine, rivelando: “Ho la nausea al solo ricordo”

Inoltre, l’uomo dopo la fine della relazione ha cambiato completamente nazione e oggi vive in Belgio. In molti si chiedono come è cambiato nel tempo Eddy Martens?

Eddy Martens, come è cambiato nel tempo?

Oggi l’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, ha 43 anni e si è trasferito in Belgio dopo la rottura con la conduttrice. Entrambi hanno due compagni, infatti la Clerici è legata a Vittorio Garrone. Ma come è cambiato nel tempo l’ex compagno? 

Eddy Martens
Eddy Martens, come è diverso- newsabruzzo.it

Oggi è davvero irriconoscibile, ha un look piuttosto casual rispetto a come si è presentato un tempo, anche se o sguardo tenero, dolce e profondo di allora.

La sua vita è completamente cambiata e infatti oltre il suo look è cambiata anche la sua professione: si è distanziato dal mondo dello spettacolo e lavora in un barber shop.

Impostazioni privacy