Diletta Leotta, la confessione sulla sfera intima della showgirl: “Devo fare esperienza…”

Diletta Leotta ha deciso di rivelare alcuni dettagli che riguardano la sua vita privata: cosa ha detto la conduttrice di DAZN?

Il Mondiale di calcio in Qatar si concluderà questo fine settimana con la finale per il terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco (che si disputerà sabato 17 alle 16) e l’attesissima finale tra Francia e Argentina che assegnerà il titolo di campione del mondo (in programma domenica 18, sempre alle 16). Nel frattempo le squadre di club hanno già cominciato a riaccogliere i propri giocatori precedentemente impegnati con le rispettive Nazionali. In Serie A si riaccenderanno i motori già ai primi di gennaio e bisogna farsi trovare pronti: si preannuncia una seconda parte di stagione ricca di emozioni, con la corsa scudetto che vede il Napoli in fuga con Milan e Juventus ad inseguire.

diletta leotta devo fare esperienza
Diletta Leotta devo fare esperienza – newsabruzzo.it

DAZN garantirà la visione delle gare di Serie A e anche di molto altro, a cominciare dall’Europa League, la Conference League, la Liga spagnola, la Serie B e via dicendo. Tra i volti noti di DAZN c’è ovviamente Diletta Leotta, l’ormai celebre conduttrice catanese diventata con il passare del tempo una vera e propria icona della TV.

Diletta Leotta respinge le critiche: “Per trovare l’uomo giusto…”

Sul piano professionale si conosce praticamente tutto di Diletta Leotta, che viene giustamente considerata la ‘regina’ di DAZN, tanto da riuscire a sbarcare anche a DAZN Canada (dove conduce in inglese). Ma cosa sappiamo della vita privata della Leotta?

Anche dal punto di vista sentimentale le cose sembrano finalmente andare bene dopo qualche delusione amorosa. Diletta Leotta è infatti fidanzata con Loris Karius, portiere del Newcastle con un passato al Liverpool (in molti lo ricorderanno per gli errori nella finale di Champions 2018 contro il Real Madrid).

diletta leotta confessione
Diletta Leotta confessione – newsabruzzo.it

In un’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice di DAZN ha rispedito al mittente le critiche che le vengono rivolte sugli uomini che sceglie di avere accanto.

Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero“, ha detto Diletta Leotta. Il volto noto della TV sostiene che per trovare l’uomo giusto è necessario “fare esperienza, anche sbagliando“.

È la mia vita – aggiunge – Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi“.

Di recente Diletta Leotta e Loris Karius (che si trova spesso in Italia per stare vicino alla sua compagna) sono volati in Florida per concedersi una vacanza, come emerso dalle foto pubblicate dal settimanale Chi.

Impostazioni privacy