David Beckham, l’ex calciatore se n’è andato: dopo il soggiorno in Qatar è scomparso all’improvviso

Il Mondiale in Qatar deve fare i conti con una notizia molto brutta che ha gettato nello sconforto tutti i fan di Beckham.

Il Mondiale di calcio in Qatar, nonostante le polemiche che stanno caratterizzando la manifestazione e che riguardano principalmente le numerose violazioni dei diritti umani nel paese, continua a regalare emozioni agli appassionati che stanno seguendo con attenzione le partite dei gironi. Alcune squadre che potevano godere di una grande considerazione devono già salutare la massima competizione calcistica per Nazionali. Tra queste c’è il Belgio, che non è riuscito a battere la Croazia (la gara è terminata 0-0, ndr) anche a causa degli incredibili errori sotto porta di Romelu Lukaku. Gli uomini di Roberto Martinez (che si è dimesso dopo l’eliminazione) sono giunti terzi, dietro i croati e il Marocco, vincitore del girone.

david beckham scomparso all'improvviso
David Beckham scomparso all’improvviso – newsabruzzo.it

Ma l’uscita che ha fatto più rumore finora è senza dubbio quella della Germania, dato che i tedeschi erano tra i favoriti per la vittoria finale. A nulla è servita la vittoria per 4-2 sul Costa Rica: il contemporaneo successo del Giappone con la Spagna (2-1) ha estromesso i teutonici dal Mondiale 2022.

David Beckham lascia l’hotel in Qatar: lo Spice Boy sparito nel nulla

Ma oltre alle sorprese sul campo, gli appassionati di calcio devono fare i conti anche con quelle che si stanno verificando al di fuori del rettangolo di gioco. In queste ore, infatti, i principali siti di tutto il mondo stanno riportando la notizia della sparizione di David Beckham, che si trovava in Qatar come ambasciatore del Paese arabo. Cosa è successo allo Spice Boy?

Come riporta anche Fanpage, Beckham se n’è andato improvvisamente dall’hotel dove alloggiava e non ci sono notizie su dove sia andato a finire. Non è chiaro, infatti, se l’ex Manchester United, Real Madrid e Milan abbia fatto rientro a Miami o sia tornato nel Regno Unito, oppure abbia semplicemente cambiato alloggio.

david beckham se n'è andato
David Beckham se n’è andato – newsabruzzo.it

Stando alle indiscrezioni, pare che la fuga di Beckham – che ha fatto il check-out nello scorso weekend – sia dovuta al fatto che i fan avevano scoperto il suo soggiorno. D’altronde non si spiegherebbe in un altro modo, dato che l’albergo dove alloggiava l’ex campione della Nazionale inglese è caratterizzato dal massimo sfarzo possibile.

Situato a Mesheirb, uno dei quartieri più esclusivi di Doha, l’hotel che ospitava David Beckham metteva a disposizione dello Spice Boy tutti i comfort immaginabili, a cominciare dalla suite Baraha View con un panorama mozzafiato, tanto da essere definita “un albergo in un albergo”.

David Beckham, nei mesi scorsi, è stato anche molto criticato per aver accettato il ruolo di ‘promoter’ del Qatar (ha firmato un contratto di 10 anni, ndr), un Paese che viola i diritti umani e civili e che ha sfruttato i lavoratori migranti per la realizzazione degli stadi e delle strutture dei Mondiali.

Impostazioni privacy