Cristina Scuccia, viene a galla soltanto adesso: “A Ballando anche se era suora lei aveva…”

Abbiamo tutti sentito parlare, di recente, della storia della donna che fino a poco tempo fa era conosciuta come Suor Cristina. Ad oggi, dopo la decisione di abbandonare il velo, è tornata a essere Cristina Scuccia. 

C’è chi, però, ha conosciuto Cristina quando ancora vestiva gli abiti da suora. Ecco, a tal proposito, quali sono state le rivelazioni di una famosa attrice.

Cristina Scuccia - Newsabruzzo.it - Foto web
Cristina Scuccia – Newsabruzzo.it – Foto web

Qualsiasi siano le scelte che prendiamo inerenti ai percorsi da seguire durante la nostra vita, la cosa importante è solamente una: essere in pace con sé stessi. È più facile a dirsi che a farsi, certo, ma avere il coraggio di cambiare e prendere e decisioni difficili, talvolta, può condurci proprio al raggiungimento della nostra felicità. Quello che di recente ha fatto Cristina Scuccia può esserne un valido esempio.

Cristina, fino a poco tempo fa, era conosciuta come Suor Cristina: la giovane religiosa che nel 2014 vinse, grazie al suo talento, la seconda edizione del talent show The voice of Italy. Da allora, la suora ha portato avanti le sue due vocazioni con grande dedizione: da una parte, ha continuato a onorare i voti presi presso la congregazione delle suore orsoline della Sacra Famiglia; dall’altra, invece, ha coltivato sempre più la sua passione per il canto e per la musica.

Nel 2019, Suor Cristina ha anche partecipato alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, occasione in cui ha dimostrato anche le sue doti da ballerina. Si è parlato molto, dunque, del successo riscosso dalla giovane suora, ma altrettanto si sta parlando, di recente, della sua decisione di abbandonare il velo e iniziare una nuova vita. Ad esprimersi su tale argomento è intervenuta anche una celebre attrice la quale ha condiviso con Cristina l’esperienza a Ballando.

Manuela Arcuri rivela com’era Suor Cristina

Nel corso di una delle recenti puntate di Oggi è un altro giorno, Manuela Arcuri è intervenuta come ospite. In tale occasione, l’attrice ha parlato non solo dell’evoluzione della sua splendida carriera, ma anche della decisione di Cristina Scuccia di spogliarsi degli abiti religiosi, e dell’esperienza che ha condiviso con lei – quando ancora era una suora – a Ballando con le stelle. Ecco, dunque, le parole della Arcuri: “Non me l’aspettavo proprio, sono rimasta senza parole. Anche se era una suora sembrava molto estrosa, con grande verve. Molto artistica e le piaceva cantare e ballare. […] Io l’ho vissuta in studio, dietro le quinte di Ballando con le stelle. L’ho vista sempre con l’abito da suora”.

Cristina Scuccia - Newsabruzzo.it - Foto web
Cristina Scuccia – Newsabruzzo.it – Foto web

Chi è oggi Cristina Scuccia

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Verissimo, Cristina Scuccia ha parlato della scelta di abbandonare la sua vita da suora per iniziarne una completamente nuova.

Ad oggi, come lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin, Cristina vive in Spagna e svolge la professione di cameriera. Chissà se, un giorno, torneremo a riascoltare in tv la sua bellissima voce.

Impostazioni privacy