Cristiano Malgioglio pronto alle nozze: il celebre artista annuncia il grande passo | Gioia incontenibile

Cristiano Malgioglio è pronto alle nozze, l’annuncio fa infuocare il web: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua presenza in molte trasmissioni televisive è un valore aggiunto di cui non si potrebbe mai fare a meno; si contraddistingue per la sua particolarità, la sua schiettezza e il suo meraviglioso talento: ovviamente parliamo di lui, Cristiano Malgioglio. Ha portato in televisione la sua simpatia, la sua professionalità che lo ha reso unico come avvenuto in Tale e quale show, Grande Fratello e molti altri programmi apprezzati dal pubblico. Di recente, l’artista ha deciso di annunciare le nozze lasciando senza parole il pubblico e anche un’amica appartenente al mondo dello spettacolo.

Cristiano Malgiogli
Le nozze di Cristiano Malgioglio – newsabruzzo.it

Malgioglio è una persona eclettica che nel corso degli anni ha dimostrato il suo talento e la sua professionalità non solo nel ruolo della musica, ma anche in quello associato allo spettacolo. L’uomo è un personaggio influente al mondo dello spettacolo come già anticipato più volte e, ha dato voce a numerosi personaggi famosi con brani di successo scritti da lui; tra questi possiamo citare Adriano Celentano, Orietta Berti, Patti Bravo e Giuni Russo.

La fortuna di Malgioglio è stata la sua famosa collaborazione con un’artista come Mina per il quale ha scritto i brani più importanti come Ancor, Ancora e L’importante è finire. A seguire, Sbucciami entrata nell’hit-parade che ha fatto scalpore per essere entrata nelle classifiche musicali come un brano cult e pieno di doppi sensi.

Non tutti ne sono a conoscenza ma Cristiano Malgioglio ha scritto anche il famoso brano associato al cantante Pupo dal titolo Gelato al cioccolato, ma non ha mai voluto firmare il brano per via della sua potenza artistica e per il fatto che collaborava, a quei tempi, con artisti famosi. Fu proprio Cristiano a raccontare a Pupo dove trovò l’ispirazione per questo famoso brano: “Dopo anni mi disse da dove aveva tratto ispirazione per il testo. Da allora non sono più lo stesso. “Gelato al cioccolato, dolce un po’ salato”: aveva avuto ispirazione dopo un viaggio in Marocco. Giuro che non lo sapevo.”

La vita sentimentale di Cristiano Malgioglio e il colpo di fulmine

Molto spesso, Cristiano intervistato e ospite di alcuni programmi televisivi racconta la sua vita, la sua carriera e di recente si era sbilanciato circa un uomo che aveva conosciuto e aveva rubato il suo cuore. Aveva svelato ai microfoni della sua cara amica Mara Venier, un po’ di tempo fa stava frequentando un ragazzo di 38 anni senza svelare l’identità.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, confessione amorosa – newsabruzzo.it

Nel dettaglio, l’artista aveva rivelato: “Ho incontrato un uomo al Gran Bazar. Mi ha sorriso e io gli ho sorriso. Va avanti da un anno ma lui è riservato, come anche io lo sono per i miei sentimenti“. 

In quella occasione, Mara Venier fece recapitare un messaggio proprio dall’uomo in questione davvero molto emozionante: “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.

Oggi, Cristiano ha fatto un’altra incredibile rivelazione che ha lasciato il pubblico senza parole e non solo.

La rivelazione amorosa di Cristiano Malgioglio

Gli annunci in televisione non  mancano mai, soprattutto da un personaggio come Cristiano Malgioglio che, ospite del programma pomeridiano di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha annunciato di voler convolare a nozze con il suo famoso fidanzato misterioso. Ascoltando le parole del paroliere, Iva Zanicchi grande amica dell’uomo non ha potuto non pronunciare una frecciatina infuocata. 

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio convola a nozze – newsabruzzo.it

La cantante avrebbe affermato: “Non so se sia vero quello che dice… Cristiano, hai 3 o 4 fidanzati: devi sceglierne uno!”.

La Zanicchi, sostiene che Malgioglio avrebbe più fidanzati e che dovrebbe scegliere chi tra questi portare all’altare, anche se non sono emerse di certo conferme dall’artista. 

In tanti aspettano una risposta e un chiarimento da parte del paroliere.

Impostazioni privacy