Cristiano Malgioglio, per il suo programma arriva lo stop: la decisione improvvisa sconvolge i fan

Cristiano Malgioglio, arriva lo stop per il suo nuovo programma, una decisione che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo

Uno dei parolieri che ha regalato splendide canzoni al mondo dello spettacolo ma soprattutto alla musica italiana. Non solo: oggi è uno degli uomini dello spettacolo più amati dal pubblico per la sua estrosità, simpatia, ironia e unicità portata spesso in molti show televisivi come Tale e quale show, Grande Fratello e molti altri: parliamo di Cristiano Malgioglio. Di recente, è stato scelto per condurre un programma dal titolo Mi casa es tu casa, voluto fortemente dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta. Qualcosa, però, negli ultimi giorni è cambiato e il suo programma non andrà in onda: cosa è successo?

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, rivelazione- newsabruzzo.it

Malgioglio è conosciuto nel mondo musicale per aver regalato estro a molti personaggi e cantanti del mondo dello spettacolo, facendo conoscere i suoi pezzi e rendendoli noti al pubblico. Tra questi possiamo ricordare alcuni come Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo.

La sua collaborazione in qualità di autore comincia nel 1979, con il brano  Amo per Donatella Moretti, continuando nel 74 il brano Ciao cara come stai? interpretato da Iva Zanicchi. Sempre nello stesso anno firmerà anche il suo brano dal titolo Sbucciami.

Un altro brano scritto da Malgioglio è il famoso brano cantato d Pupo, Gelato al cioccolato. L’aneddoto circa il tema del brano è stato svelato dal paroliere in una intervista rivelò: “Mi avevano chiamato per scrivere una canzone e mi dissero ‘Fai una cosa sul gelato’. Stavo lavorando con Mina, non me la sentivo, poi sono tornato a casa e quel giorno mi preparo un budino. Solo che al posto dello zucchero ho messo il sale e così è venuto ‘dolce e un po’ salato’, voi pensate sempre al doppio senso, ma dico la verità“.

Cristiano Malgioglio e il nuovo programma

Il grande Cristiano ha preso parte a tantissimi programmi televisivi in qualità di opinionista e di concorrente, come avvenuto al Grande Fratello del 2017, lasciando un segno indelebile nel cuore di milioni di telespettatori che ricordano con grande piacere le sue frasi super divertenti divenute oggi virali sul web. Dopo la sua partecipazione a Tale e quale show in qualità di giudice, Stefano Coletta, direttore di Rai 1 gli ha fatto una proposta: quella di condurre il programma Mi Casa es tu casa.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio nuovo programma- newsabruzzo.it

Il programma è andato in onda la prima volta su Rai 2, ottenendo un buonissimo successo:  stata seguita da 919.000 telespettatori pari al 5,3% di share.

Il conduttore ha svelato: “Me l’ha proposto il direttore Coletta. Essendo stato condotto in passato da Raffaella Carrà, all’inizio ero un po’ perplesso perché Raffaella era un gigante e vicino a lei io sono un piccolo granello di sabbia”.

Il direttore avrebbe rassicurato Cristiano che il suo programma sarebbe stato diverso da quello di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu.

Circa il suo successo afferma: “Dire ciò che si pensa rafforza, siamo in un Paese libero. Penso che la mia schiettezza sia una delle ragioni del mio successo”.

Stop al programma di Cristiano Malgioglio: ecco il motivo

Cristiano, doveva andare in onda con il suo nuovo show nella giornata di Mercoledì 14 Dicembre ma a quanto pare il programma non andrà in onda. La ragione sembra scontata e si rifà ai Mondiali e alla semifinale tra Marocco e Francia.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio sto forzato- newsabruzzo.it

Di conseguenza, al posto del tanto aspettato programma di Cristiano Malgioglio, andrà in onda un film dal titolo Il Principe Dimenticato con Omar Sy, così come indica attualmente la guida Tv del sito RaiPlay.

Non è ancora chiaro se la puntata del programma di Malgioglio slitterà al 21 Dicembre o se verrà recuperata nei prossimi giorni. Sicuramente la rete Rai 2 darà comunicazione a riguardo.

Impostazioni privacy