“Confermo che sei un grande porco”: Uomini e Donne, stavolta si è superato ogni limite

I fan di Uomini e Donne sono rimasti sbalorditi nell’ascoltare le dure parole pronunciate contro un volto noto del programma.

I fan di Uomini e Donne non si stanno perdendo nemmeno una puntata anche in questa edizione dello storico dating show condotto da Maria De Filippi. Esattamente come negli anni passati, anche in queste settimane non stanno mancando i colpi di scena che riguardano i vari protagonisti che animano lo studio del celebre programma Mediaset. La grande forza di Uomini e Donne è senza dubbio quella di riuscire a rinnovarsi anno dopo anno senza perdere di vista le caratteristiche classiche del format nato nel 1996. In questi 26 anni molto del successo di U&D è ovviamente dovuto anche alla bravura di Maria De Filippi e alla sua capacità di riuscire sempre a garantire un prodotto accattivante e coinvolgente.

uomini e donne superato ogni limite
Uomini e Donne superato ogni limite – foto rete – newsabruzzo.it

I personaggi che sono transitati in questi anni nello studio di Uomini e Donne sono davvero molti, mentre alcuni sono ormai diventati delle vere e proprie colonne della trasmissione. Basti pensare agli opinionisti, vale a dire Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari, che fa parlare di sé specialmente per le ‘risse’ con i vari protagonisti del dating show.

Tina Cipollari, che scontro con Biagio di Maro: “Gli occhi uscivano fuori”

Nella puntata di U&D andata in onda martedì 6 dicembre è andato in scena un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Biagio di Maro. Come riportato anche dalla testata Fanpage, la dama non ha mai digerito troppo la presenza del cavaliere campano, che ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne dopo alcune settimane di assenza.

uomini e donne grande porco
Uomini e Donne grande porco – foto rete – newsabruzzo.it

Tina Cipollari non ha gradito il voto assegnato da Biagio di Maro alla dama Paola, che ha sfilato un po’ svestita. Biagio le ha dato un 6 e questo voto non è affatto piaciuto a Tina, che non le ha mandate a dire al cavaliere campano: “Allora, Biagio, confermo che sei un grande porco. Perché, Maria, l’ha guardata con gli occhi così e poi le dà 6?“.

Biagio di Maro ha provato a giustificarsi, spiegando di aver abbassato il suo voto proprio a causa dell’abbigliamento un po’ troppo succinto di Paola.

Per te è troppo svestita? Ma se l’hai guardata con gli occhi che quasi uscivano fuori“, ha subito replicato Tina Cipollari. Nonostante il duro intervento dell’opinionista, Biagio di Maro non ha cambiato la sua posizione in merito (e nemmeno il suo voto). Già in passato la Cipollari aveva criticato Biagio di Maro per alcuni commenti – ritenuti da Tina “poco eleganti” – sulle donne della trasmissione.

Impostazioni privacy