Cinema in lacrime, il cancro se l’è portata via: lascia il mondo a 71 anni

La notizia della morte della straordinaria attrice ha gettato nello sconforto tutti i suoi fan: ha combattuto con un cancro.

Quando ci si avvicina al periodo natalizio l’attesa cresce anche per la voglia di tornare a guardare alcuni dei film che solitamente vengono riproposti durante le festività di Natale. Impossibile non pensare a Una poltrona per due, che Italia 1 manda in onda da anni la sera della vigilia per la gioia dei tantissimi fan del film con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis. Ma durante i giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno sulle varie reti televisive è possibile gustarsi molti altri film romantici e divertenti, adatti a tutta la famiglia.

il cancro se l'è portata via
il cancro se l’è portata via – foto rete – newsabruzzo.it

Tra questi c’è sicuramente la saga di Senti chi parla, vale a dire il primo film del 1989 e i due sequel, Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso!, con quest’ultimo ambientato proprio nel periodo di Natale. I protagonisti di questi film, apprezzatissimi dal pubblico di tutto il mondo, sono John Travolta e Kirstie Alley. Proprio nelle scorse ore è arrivata una notizia che ha distrutto tutti i fan di Senti chi parla.

Addio a Kirstie Alley, l’annuncio dei figli: “E’ stata iconica e meravigliosa”

Nella giornata di lunedì 5 dicembre è infatti venuta a mancare proprio Kirstie Alley, attrice amatissima dal pubblico. L’artista, che avrebbe compiuto 72 anni a gennaio, stava lottando con un cancro al colon scoperto poco tempo fa, come hanno riferito i suoi figli annunciando sui social la scomparsa della loro amata madre.

cinema in lacrime
cinema in lacrime – newsabruzzo.it

Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente – si legge nel post dei figli dell’attrice – È stata circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa sarebbe successo. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kirstie Alley (@kirstiealley)

Kirstie Alley è famosa per aver interpretato anche molte altre parti di successo nel cinema e in televisione. In molti la ricordano nella sitcom Cheers, dove vestiva i panni di Rebecca How, ma anche nei film Il Villaggio dei Dannati, Scappatella con il morto, Harry a pezzi e il recente Accidental Love, diretto da Stephen Greene.

Il dolcissimo ricordo di John Travolta: “Ti amo…”

In passato Kirstie Alley ha confessato di essere stata davvero innamorata di John Travolta e di aver pensato anche di fuggire con lui nonostante all’epoca fosse sposata. “Non aver avuto un rapporto sessuale con lui è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto in vita mia“, ha detto al Sun in un’intervista del 2018.

Proprio Travolta ha dedicato all’attrice scomparsa uno struggente post su Instagram. “Quella con Kirstie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto“, le parole della star di Hollywood, accompagnate da una dolcissima foto in cui i due compaiono insieme, felici e sorridenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Impostazioni privacy