“Ci siamo messi a piangere”: Cristiano Malgioglio, l’annuncio improvviso commuove i fan

L’annuncio improvviso di Cristiano Malgioglio ha lasciato pietrificati i suoi fan: ecco cosa ha dichiarato

I successi intramontabili e la sua personalità ecclettica hanno fatto di lui uno dei personaggi famosi più apprezzati in Italia. Autore di numerosi brani di successo come Ancora, Ancora di Mina e il famoso Gelato al cioccolato, oggi ha collezionato un trionfo incredibile: stiamo parlando proprio di lui, Cristiano Malgioglio. L’uomo è stato uno dei giudici più severi ma sempre ironici di questa edizione appena terminata di Tale e quale show ma nella vita di Cristiano le novità non mancano mai, quindi il cantante e autore ha deciso di fare un annuncio che ha spiazzato i fan.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, annuncio (newsabruzzo.it)

I suoitesti più importanti hanno dato luce a molti artisti oggi di calibro internazionale come Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi. Originario della Sicilia, giovanissimo si trasferisce a Genova e comincia a lavorare nelle Poste, precisamente nella corrispondenza. Questo ruolo gli permetterà di mettersi in contatto con alcuni membri della scuola genovese.

L’esordio di Cristiano avviene nel 1972 come autore scrivendo Amo per Donatella Moretti, a seguire il brano scritto per Iva Zanicchi Ciao cara come stai? portato al Festival di Sanremo.  Nel 1979 la stessa firmerà anche la musica di Io A, per lo stesso Malgioglio, incluso in Sbucciami. I brani che lo hanno reso conosciuto nel mondo canoro sono stati quelli scritti per la grande Mina come L’importante è finire nel 1975 e Ancora Ancora Ancora nel 1978. 

La vita sentimentale e il grande amore di Cristiano Malgioglio

Qualche tempo fa, Cristiano Malgioglio ha voluto esternare i suoi sentimenti al pubblico in una intervista dalla sua cara amica Mara Venier nel programma Domenica In. L’uomo avrebbe confessato di non essere single ma di essere legato ad un uomo originario della Turchia che ha fatto breccia nel suo cuore davvero improvvisamente. Ospite anche a Maurizio Costanzo Show ha svelato alcuni dettagli della sua relazione.

Cristiano Malgioglio cuore
Cristiano Malgioglio vita sentimentale (newsabruzzo.it)

Il paroliere ha voluto raccontare il primo incontro con il suo fidanzato: “Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”. 

Ha poi aggiunto: “Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”.

Di recente, invece, a questo racconto fatto a Domenica In, ne ha rivelato un dettaglio circa la musica che ascolta insieme al fidanzato proprio al Maurizio Costanzo show.

Egli avrebbe confessato di ascoltare la band I Ricchi e Poveri insieme al suo uomo: “Amore ho un fidanzato turco che è letteralmente pazzo di loro, tranne che di me. Ascoltiamo dalla mattina alla sera tutto il loro repertorio e sono molto felice di questo naturalmente, ma la canzone che ascoltiamo di più è “Se m’innamoro””.

L’annuncio di Cristiano Malgioglio

Reduce dal successo del programma Tale e quale show, Cristiano Malgioglio ha fatto un annuncio circa il nuovo programma che condurrà su Rai 2, dal titolo Mi casa es tu casa. Il format comincerà dal 7 Dicembre e ospiterà tantissime star internazionali in un’atmosfera allegra ed emozionante. Purtroppo, però, ha solo un rammarico Cristiano e lo ha svelato in una intervista.

Annuncio Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio annuncio (foto newsabruzzo.it)

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Malgioglio ha confessato il suo rammarico più grande: “L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia, ma non era stata bene e aveva sospeso tutti gli impegni. Magari ci sarà un suo video, speriamo”.

Avrebbe voluto anche Jennifer Lopez ma poi ha aggiunto: “Con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate”.

Nella prima puntata, il giurato di Tale e quale show incontrerà Heather Parisi che manca da diverso tempo in Italia: “Le faremo incontrare all’improvviso un personaggio che non vedeva da tantissimo tempo, ci siamo messi a piangere tutti e tre”.
Impostazioni privacy