Chiara Ferragni si denuda sulla neve: l’imprenditrice sfida anche il freddo

Chiara Ferragni si denuda sulla neve, mossa che lascia senza parole i fan: ecco come è stata commentata, i dettagli della vicenda

Oggi è una delle influencer più apprezzate dal pubblico che ha cambiato il mondo unendo la moda e i digital è proprio lei, Chiara Ferragni. La donna assume la posizione di imprenditrice digitale, nuova posizione cui aspirano molti giovani di oggi. Con il tempo è riuscita a creare un brand di sua proprietà facendo del suo sogno un vero e proprio lavoro. Spesso, però, fa parlare il mondo del web e questa volta ci è riuscita un’altra volta anche a sfidare il freddo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sfida la neve- newsabruzzo.it

Dopo la maturirtà, la giovanissima Chiara Ferragni si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza decidendo di non continuare gli studi per seguire il suo sogno. La sua forte propensione al mondo della moda, la portò a creare nel 2009 un blog chiamato The Blonde Salad insieme a Riccardo Pozzoli, il suo fidanzato dell’epoca. Il suo primo passo è stato quello di creare una linea di scarpe, ma con il tempo Chiara è riuscita a inserire nel suo brand abbigliamento, accessori, e svariate collaborazioni con i più importanti brand del momento.

Chiara è l’esempio del fenomeno del digital communication che, ha cercato di spiegarlo in una lunga intervista a cui si è sottoposta: ““Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Oggi l’imprenditrice sta trascorrendo le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia, al suo Fedez e ai splendidi bambini Leone e Vittoria.  La donna ha condiviso insieme ai suoi followers un momento davvero esilarante.

Chiara Ferragni e il momento esilarante: ecco cosa è accaduto

L’influencer Chiara Ferragni sta trascorrendo insieme a tutta la sua famiglia le vacanze di Natale sulle Dolomiti. Come sempre condivide momenti, scatti e video proprio sui social che vedono protagonisti i suoi meravigliosi bambini, Vittoria e Leone. Questa volta, però, la protagonista della neve è proprio lei: ha condiviso un video che mostra un momento esilarante.

Chiara Ferragni-
Chiara Ferragni- sfida il freddo (Screenshot Reels Instagram )

Proprio Chiara e la sorella Valentina hanno pensato bene di denudarsi indossando un bikini proprio sulla neve e sfidando il freddo.

Gli utenti non hanno apprezzato le foto del momento molto divertente condiviso dalle sorelle su Instagram e qualcuno avrebbe anche scritto: “Cosa si fa per un po’ di visibilità…”. 

Inoltre, la donna in un video ha mostrato la sua “quasi caduta” sulla neve con il bikini: stava per inciampare sulla neve. Il siparietto si è concluso con una risata da parte della ragazza che ha voluto condividere il video proprio con i suoi amati follower.

Questo ha continuato a scatenare le polemiche: “Sei un’esibizionista”.

Impostazioni privacy