Chiara Ferragni, l’indiscrezione improvvisa sorprende tutti: per i fan una gioia immensa

Gli ultimi rumors su Chiara Ferragni hanno fatto impazzire di gioia tutti i fan dell’influencer: grandi novità per la moglie di Fedez.

Quando lo scorso 4 dicembre, intervenendo durante il Tg1 delle 13:30, Amadeus ha ufficializzato l’elenco dei concorrenti che saranno in gara nel prossimo Festival di Sanremo le emozioni da parte dei fan sono state contrastanti. Da una parte c’è ovviamente chi ha esultato per la presenza nella lista dei propri artisti preferiti; dall’altra c’è chi invece è rimasto deluso perché non vedrà salire sul palco dell’Ariston il cantante o la cantante che ama. Chiaramente non si può accontentare tutti: lo sanno bene i seguaci di Sanremo e lo sa bene anche Amadeus, che ha ricevuto tantissimi elogi per la conduzione delle ultime tre edizioni (che hanno ottenuto ascolti elevatissimi) anche grazie alle sue scelte nette.

chiara ferragni gioia immensa
chiara ferragni gioia immensa – newsabruzzo.it

Come sempre, anche a Sanremo 2023 il conduttore e direttore artistico del Festival sarà accompagnato da diverse donne nel corso delle varie serate. Ci sarà anche Chiara Ferragni, che condurrà assieme ad Amadeus la prima e l’ultima sera della 73esima edizione della celebre kermesse musicale.

Chiara Ferragni, non solo Sanremo: dove vedremo la moglie di Fedez?

La presenza della moglie di Fedez è stata accolta con entusiasmo da tutti i fan dei Ferragnez, che potranno così gustarsi la loro beniamina in prima serata in uno degli appuntamenti più attesi dell’anno tra i telespettatori. Ma stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che il Festival di Sanremo non sarà l’unica apparizione televisiva per Chiara Ferragni.

La rivista Vero fa sapere che la moglie del rapper milanese sarà coinvolta anche in un altro progetto: secondo i rumors, rilanciati anche dal sito Gossipetv, Chiara Ferragni ha ricevuto una proposta riguardante un talk show incentrato sulla moda che dovrebbe andare in onda sulle piattaforme satellitari.

chiara ferragni indiscrezione improvvisa
chiara ferragni indiscrezione improvvisa – newsabruzzo.it

Al momento non è chiaro se la Ferragni abbia accettato la proposta: il sito Gossipetv riporta che l’influencer starebbe valutando l’idea. Si tratterebbe senza dubbio di una svolta epocale, dato che Chiara Ferragni è sempre apparsa molto poco in TV. Basti pensare che già negli anni scorsi Amadeus aveva cercato l’influencer per convincerla a salire sul palco dell’Ariston, ma la Ferragni aveva sempre rifiutato.

Stavolta, invece, Chiara Ferragni ha detto sì al conduttore e sarà pertanto di nuovo sul piccolo schermo dopo essere stata protagonista della docu-serie The Ferragnez, andata in onda nel 2021 su Amazon Prime Video.

Nel frattempo la moglie di Fedez continua ad essere seguitissima sul web, tanto da riuscire a spopolare anche su TikTok nonostante sia sbarcata da poco sulla famosa piattaforma.

Impostazioni privacy