Charlie Gnocchi, la brutta notizia arrivata nella notte: stavolta non ce l’ha fatta

Nel corso della notte è arrivata una notizia che i fan di Charlie Gnocchi non avrebbero mai voluto ricevere.

La settima edizione del Grande Fratello VIP ha completato i suoi primi tre mesi, ma come sanno bene i fan del reality condotto da Alfonso Signorini siamo solo a metà strada: la fine è infatti prevista per il 3 aprile 2023. I seguaci del GF Vip sperano che nei prossimi mesi si possano vivere le stesse emozioni di questa prima parte, dove si sono susseguiti tanti colpi di scena che hanno tenuto tutti i fan incollati allo schermo. Non sono infatti mancati i momenti di tensione, i litigi, gli screzi, ma anche i flirt e le storie d’amore, rispettando in pieno la tradizione del reality.

charlie gnocchi brutta notizia
charlie gnocchi brutta notizia – foto rete – newsabruzzo.it

Storicamente uno dei momenti più ‘elettrici’ è sempre quello delle nomination, che possono riservare qualche brutta sorpresa a chi pensava di potersi fidare di un coinquilino o di una coinquilina e si ritrova invece nominato proprio da quella persona da cui non si sarebbe mai aspettato niente del genere.

E’ accaduto ad Attilio Romita: il giornalista ha prima ricevuto sostegno da Charlie Gnocchi e Wilma Goich (dopo essere stato travolto dalle polemiche per le sue parole pronunciate in confessionale nei confronti di Sarah Altobello e dopo aver ricevuto la pesante lettera di sua moglie, Mimma Fusco) ma poi è stato nominato proprio da loro.

Charlie Gnocchi eliminato: il conduttore saluta il GF Vip

Tuttavia, nella puntata di lunedì 19 dicembre a lasciare la Casa del Grande Fratello VIP è stato proprio Charlie Gnocchi. Una notizia giunta durante la notte, dato l’effettivo orario della sua eliminazione arrivata non molto prima di mezzanotte: il conduttore radiofonico non è più un concorrente del reality. Gnocchi era in televoto con Spinalbese, De Donà e Rossetti, salvati in prima battuta, come ricorda anche Fanpage: lo scontro finale è stato con Attilio Romita e Sarah Altobello. Ad avere la peggio è stato Gnocchi, che ha quindi varcato nuovamente la soglia della Casa più spiata d’Italia, stavolta verso l’esterno. Il fratello di Gene era stato infatti estromesso dal gioco già la scorsa settimana, ma con il biglietto di ritorno gli è stato permesso di rientrare in gara. Stavolta non ce l’ha fatta invece, dopo il colpo di fortuna che aveva fatto sì che Charlie venisse riammesso nella casa grazie all’appena citato biglietto.

charlie gnocchi non ce l'ha fatta
charlie gnocchi non ce l’ha fatta – foto rete – newsabruzzo.it

Nel frattempo sono stati nominati i concorrenti che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata. Sarà il televoto, quindi, a decidere il destino di Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

E’ terminata anche la vacanza di Ginevra Lamborghini, a cui era stata concessa la possibilità di entrare nuovamente dentro la Casa del Grande Fratello VIP, anche se solo per 7 giorni. Antonino Spinalbese non si è lasciato sfuggire l’occasione di dire a Ginevra Lamborghini che per lui c’è qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Impostazioni privacy