Charlene di Monaco pronta a vendicarsi: racconterà tutto sul matrimonio con Alberto | Trema la Corona

Charlene di Monaco è pronta a svelare tutti i retroscena sulla sua vita nel Principato e sull’appellativo di principessa triste mettendo forse a tacere i rumors sulla sua vita di coppia in una attesa autobiografia

Charlene di  Monaco è una delle principesse più chiacchierate e controverse delle famiglie reali esistenti. L’ex nuotatrice sudafricana da quando ho sposato Alberto di Monaco entrata far parte della famiglia reale con non poche difficoltà.

Charlene di Monaco - Newsabruzzo.it - Foto web
Charlene di Monaco – Newsabruzzo.it – Foto web

Charlene ha da sempre dovuto combattere con la forte personalità di Carolina di Monaco e spesso con le numerose voci che la vedrebbero in costante crisi coniugale con il marito Alberto. Proprio negli ultimi mesi per emersa la notizia della loro definitiva separazione a causa dell’allontanamento di Charlie dal Principato.

La principessa però poi reso noto che l’allontanamento era dovuto alla necessità di sottoporsi ad alcune cure per una grave infezione che l’aveva colpita. Dopo essere ritornata sotto i riflettori negli ultimi giorni è emersa una notizia che ha destato grande sorpresa.

Charlene scriverà la sua biografia

Charlene di Monaco sarebbe pronta per scrivere un libro che racconti la sua storia da principessa. Questo quanto rivelato dall’esperto di famiglie reali, Thomas Pernette. Come noto, le vite dei reali hanno sempre destato non poca curiosità ed è per questo che la notizia secondo cui anche Charlene di Monaco sia intenzionata a scrivere la sua biografia, ha generato un po’ di subbuglio.

A rivelarlo, in una intervista alla testata Gala, è stato Thomas Pernette, esperto di famiglie reali, autore di Altesses en détresse. L’autore sostiene che  la principessa di Monaco starebbe valutando l’idea di scrivere un libro che racconti la sua storia, svelando probabilmente la verità sulla storia principessa triste.

Charlene di Monaco - Newsabruzzo.it - Foto web
Charlene di Monaco – Newsabruzzo.it – Foto web

La verità sulla principessa triste

Forse l’autobiografia potrebbe svelare finalmente cosa si nasconde dietro il matrimonio tra Alberto e Charlene, costantemente apostrofati dai tabloid come sull’orlo di una crisi, vicini al divorzio definitivo. La stampa, infatti, sempre nutrito grandi diffidenze rispetto al fondamento dell’unione della coppia.

Pernette è convinto voi che la biografia rappresenterà un punto di svolta nella vita della principessa e di Alberto di Monaco. L’autore ha infatti dichiarato: “Se la Principessa è pronta, anche il mondo lo è. Penso che il Principe Alberto sia un marito amorevole e sicuramente ha sofferto vedendo afflitta sua moglie”.

Impostazioni privacy