Charlene di Monaco lontana da suo marito Alberto per 5 anni: la verità mai venuta a galla prima

I fan di Alberto e Charlene sono rimasti senza parole dopo aver scoperto un dettaglio sulla coppia: finora nessuno sapeva nulla. 

Le ultime uscite pubbliche di Charlene Wittstock sono state accolte con grande entusiasmo da parte di tutti i fan dei Grimaldi, che non vedevano l’ora di poter ammirare di nuovo la principessa in salute. Effettivamente, dalle immagini più recenti sembra proprio che Charlene sia tornata in buona forma, anche se in un’intervista rilasciata nelle scorse settimane suo marito, il principe Alberto, ha tenuto a precisare che la principessa ha ancora bisogno di tempo per recuperare pienamente dai problemi di salute che l’hanno riguardata qualche tempo fa.

charlene alberto 5 anni
Charlene Alberto 5 anni – newsabruzzo.it

Sempre Alberto ha voluto sgombrare il campo da ogni indiscrezione riguardante il futuro della coppia. I siti di gossip riferiscono spesso di una distanza ormai sempre più marcata tra Alberto e Charlene, ma i diretti interessati hanno seccamente smentito, ribadendo più volte come il loro rapporto sia assolutamente solido.

Charlene e Alberto si erano conosciuti già nel 2000

Tuttavia, il prossimo 3 gennaio andrà in onda sull’emittente francese W9 un documentario intitolato “Albert et Charlene de Monaco, un couple dans la tourmente”, ovvero “una coppia in subbuglio”. Il documentario racconterà alcuni particolari fin qui inediti, a cominciare dal fatto che il primo incontro tra Charlene e Alberto è avvenuto molto prima di quando i due hanno cominciato a frequentarsi ufficialmente.

Nel 2000, infatti, il principe di Monaco e la nuotatrice si sono conosciuti per la prima volta. La squadra di nuoto era stata invitata a Palazzo e il principe Alberto rimase totalmente colpito dalla naturalezza della Wittstock, che lo trattava come suo pari (al contrario delle altre nuotatrici).

charlene verità mai venuta a galla
Charlene verità mai venuta a galla – newsabruzzo.it

All’epoca Charlene non era alla ricerca di una relazione e per questo si comportava con spontaneità. Proprio questo aspetto ha rapito Alberto, che ha voluto invitarla a cena quella stessa sera. Tuttavia, dopo quella magica serata, Charlene e Alberto non si sono più incontrati per ben cinque anni, come riporta anche il sito DiLei.

Nel 2005, dopo la scomparsa del principe Ranieri, Alberto e Charlene si sono incontrati di nuovo e stavolta hanno dato il via ad una vera e propria frequentazione culminata nel matrimonio, celebrato nel 2011.

Ma anche sulle nozze ci sarebbe un retroscena: sempre stando al documentario, infatti, all’ultimo momento Charlene avrebbe pensato di non sposare più Alberto. Il motivo? La nuotatrice aveva scoperto un tradimento del principe, che è sempre stato protagonista di flirt e scappatelle. Tuttavia, pare che dopo il matrimonio Alberto abbia messo la testa a posto.

Impostazioni privacy