Carolyn Smith, il brutto male che non le dà tregua: “Voglio stare tranquilla…”

Carolyn Smith ha parlato della sua malattia che la tormenta ormai da diversi anni: come sta adesso la ballerina?

Ballando con le Stelle è ormai giunto all’atto finale. Anche questa edizione del dancing show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci è riuscita a conquistare molto consenso nel pubblico, che ha apprezzato di nuovo il format proposto dalla presentatrice e da tutto il cast di Ballando. Sabato 17 dicembre andrà in onda la prima delle due finali di Ballando con le Stelle 2022 e sarà dedicata ai ripescaggi. A causa delle modifiche alla programmazione dovute alla concomitanza con le gare dei Mondiali di calcio in Qatar, la finalissima è slittata al 23 dicembre 2022: in quella data conosceremo la coppia vincitrice dell’edizione di quest’anno.

carolyn smith brutto male
Carolyn Smith brutto male – foto rete – newsabruzzo.it

Tra i tanti aspetti apprezzati dai telespettatori ci sono anche i giudici che hanno animato lo studio di Milly Carlucci e hanno espresso nelle varie puntate le loro valutazioni sulle performances dei concorrenti in gara.

Assieme ad Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ha vestito i panni del giudice anche Carolyn Smith, che ha ricoperto anche il ruolo di presidente di giuria.

Carolyn Smith e la paura per la malattia: “Hanno trovato qualcosa”

I fan di Carolyn Smith – giudice di Ballando dal 2007, ndr – sono rimasti molto contenti nel vedere che la ballerina e coreografa di Glasgow è tornata in buona forma e anche particolarmente grintosa: basti pensare alle discussioni con Selvaggia Lucarelli, un’altra che di grinta ne ha da vendere.

Carolyn Smith ha dovuto affrontare un momento molto difficile qualche anno fa. Nel novembre 2015 la ballerina ha infatti dichiarato di avere un tumore al seno. Proprio in seguito alla malattia, la Smith è divenuta testimonial dell’AIRC e si è impegnata molto in campagne di sensibilizzazione sul tema, cercando di rivolgersi soprattutto alle donne malate per invitarle a continuare la battaglia e non mollare.

carolyn smith voglio stare tranquilla
Carolyn Smith voglio stare tranquilla – newsabruzzo.it

Carolyn Smith si è sottoposta ad un trattamento per la sua patologia. Oggi la coreografa sta bene ma gli ultimi controlli hanno fatto emergere qualcosa che fa preoccupare tutti i suoi fan. Anche per questo la Smith si prenderà un periodo di riposo non appena terminerà l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle.

Voglio stare più tranquilla, stare più a casa, ne ho bisogno per via della mia situazione oncologica – ha chiarito Carolyn Smith a Nuovo TV – Devo fare degli esami a gennaio, negli ultimi hanno trovato qualcosa e non si sa ancora cos’è“. La speranza è che non si tratti di nulla di grave.

Impostazioni privacy