Carolyn Smith e la diatriba che non ha fine | Fan increduli

Carolyn Smith la diatriba che non ha mai fine, ecco cosa è successo che ha lasciato ancora una volta i fan senza parole

Il pubblico ha imparato a conoscerla nel noto show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci divenendo uno dei volti più amati del programma: lei, Carolyn Smith. Il suo ruolo nel programma le ha permesso di farsi notare dal pubblico esprimendo sempre con molta educazione il suo giudizio. Purtroppo, però, è calato il gelo tra lei ed una sua collega e questo continua a lasciare senza parole il pubblico.

Carolyn Smith
Carolyn Smith la diatriba che non ha mai fine- newsabruzzo.it

Sin dal suo esordio, Carolyn si è fatta conoscere nella sua semplicità, eleganza e raffinatezza, caratteristiche ormai rare all’interno del mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, Carolyn ha svolto il ruolo di giudice all’interno del programma Ballando con le stelle in maniera impeccabile esprimendo sempre il suo parere nei confronti dei concorrenti in gara e delle loro performance.

Nutre un amore profondo per la danza e per gli animali, in particolare per i suoi cagnolini Scotty e Butterfly. In più di una intervista ha sottolineato di amare la vita e le persone che le sono intorno evitando il più possibile i litigi che non fanno assolutamente parte del suo essere. Ha anche dichiarato di aver chiuso i rapporti solo con le sue nipoti, dopo la morte di sua sorella per via di questione economiche. 

Nonostante il suo ruolo brillante all’interno del programma, la donna ha vissuto il dramma del tumore scoperto nel 2015 che le ha cambiato la vita. Ella ha rivelato: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza” .

Di recente, in una intervista rilasciata a Diva e Donna, Carolyn è tornata della diatriba tra lei e un giudice che ha fatto parlare moltissimo il mondo dello spettacolo: si tratta di Selvaggia Lucarelli.

Carolyn Smith e la diatriba che non ha mai fine

Si è tanto discusso di Ballando con le stelle e di quello che spesso il pubblico è costretto a vedere oltre le performance dei singoli concorrenti. Ci stiamo riferendo alle discussioni che spesso coinvolgono anche i giudici tra cui Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Sull’ultimo settimanale di Diva e Donna, la Smith non ha fatto mistero di non riuscire ad accettare il fatto di essere contraddetta soprattutto quando si tratta di giudizi tecnici visto che è una ballerina e coreografa.

Carolyn Smith
Carolyn Smith lancia un appello- newsabruzzo.it

La donna ha rivelato: “Quando do un giudizio lei parte con ‘Non sono d’accordo’…E mi secca, perché fino a prova contraria la tecnica sono io…Non mi pare carino essere contraddetta e non lo accetto…”

Inoltre, ha anche rivelato di no poter andare contro la Lucarelli poiché non ha esperienza di danza. Tuttavia, ha anche aggiunto che questa situazione inizia a pesare: “Mi spiace per la situazione, perché sono sempre stata una donna amica delle donne…”. 

La coreografa, ha fatto un appello nella trasmissione Viva Rai 2 di Fiorello proprio alla Lucarelli: “Basta polemiche, abbassiamo un po’ i toni, cerchiamo di stare tutti un po’ tranquilli per un clima migliore in giuria…”.

Impostazioni privacy