Canale 5, una violenta morte improvvisa strazia i fan: la triste notizia di queste ore

La notizia della tragica morte ha lasciato senza parole tutti i telespettatori di Canale 5: i dettagli dell’accaduto.

L’anno che volge ormai al termine è stato soddisfacente per i telespettatori, che hanno potuto appassionarsi ad alcune nuove serie televisive andate in onda proprio in questo 2022. L’offerta a disposizione degli utenti è davvero molto vasta, specialmente grazie alle tante piattaforme di contenuti in streaming che propongono continuamente nuove serie TV: basti pensare alla celebratissima Netflix, ma anche ad altri servizi come Amazon Prime Video, Disney+, Hulu e molti altri ancora.

canale 5 morte improvvisa
Canale 5 morte improvvisa – foto rete – newsabruzzo.it

Tuttavia, nonostante l’enorme crescita di popolarità di queste piattaforme, sono ancora moltissimi gli spettatori che scelgono i canali classici per seguire tutti gli episodi delle serie TV trasmesse da queste reti. Parliamo soprattutto di Canale 5, un canale che da sempre mette a disposizione serie TV e soap opera che risultano spesso molto apprezzate dagli utenti.

Un altro domani, le anticipazioni: la lite tra Angel e Alicia e il tragico epilogo

Proprio la scorsa estate è stata lanciata su Canale 5 una nota soap opera spagnola che ha subito trovato un largo riscontro nel pubblico.

Stiamo parlando di Un altro domani, telenovela iberica che ha come protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma, rispettivamente nei panni di Carmen e Julia Maria. Il sito LanostraTV ha pubblicato una serie di spoiler che riguardano proprio le prossime puntate di Un altro domani: i fan interessati possono proseguire con la lettura, mentre coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa possono fermarsi qui.

Angel chiede aiuto ad Alicia per superare l’esame per diventare un diplomatico: in cambio la Utanares vuole che le venga regalato un anello per fingere un fidanzamento con Godoy. Ma quando Angel scoprirà che la giovane non aveva mantenuto la promessa scoppierà un furioso litigio tra i due, che lascerà Alicia in lacrime e disperata. Angel parla con Ines per cercare di sbarazzarsi di Alicia perché la giovane sa troppo, ma alla fine la Utanares deciderà di togliersi la vita in libreria.

canale 5 triste notizia
Canale 5 triste notizia – foto rete – newsabruzzo.it

Alicia lascerà un biglietto, ritrovato da Ines e Angel (accorsi sul posto), dove accusa Godoy per il suo gesto: i due lo fanno prontamente sparire.

Nel corso delle prossime puntate Mario si recherà ad una riunione dedicata a persone transgender e si prepara anche a dire tutto su di lui alla madre; Julia sta cercando di capire come recuperare il suo rapporto con Elena dopo l’ultimo litigio, mentre Carmen riceverà una confessione inaspettata da Enoa che riguarda Kiros.

Impostazioni privacy