Bufera in Rai, durante le riprese partono le minacce: “Ti metto le mani addosso” | Fan increduli

Momento di grande tensione durante le riprese del programma Rai: si è rischiata la rissa, i fan sono rimasti senza parole.

I telespettatori sanno bene che durante i programmi televisivi possono verificarsi anche momenti di tensione e imbarazzo, che talvolta possono sfociare anche in discussioni molto accese. Nella storia della televisione italiana alcuni litigi in diretta sono passati alla storia. Basti pensare a tutti gli scontri che hanno visto protagonista Vittorio Sgarbi, che ha litigato in TV con Alessandro Cecchi Paone, Alessandra Mussolini, Roberto D’Agostino, Mike Bongiorno, fino ad arrivare a Giampiero Mughini, che ha spintonato il critico d’arte durante una puntata del Maurizio Costanzo Show facendolo cadere.

bufera in rai minacce
bufera in rai minacce – foto rete – newsabruzzo.it

Fortunatamente non tutte le discussioni durante le trasmissioni televisive vanno a finire in questo modo. Nella maggior parte dei casi, anzi, il tutto si risolve con qualche botta e risposta, come quello tra Tiberio Timperi e Monica Setta durante una puntata di Unomattina dello scorso maggio.

Pieraccioni sbotta con Malgioglio: “Non te ne frega nulla, me lo avevano detto”

Nelle scorse ore è cominciato a circolare un video sui social che vede protagonisti due celebri personaggi del mondo dello spettacolo. L’uno, ospite dell’altro, fa notare al conduttore di non riuscire a parlare del suo libro perché ‘soffocato’ dalle interruzioni.

Stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni e Cristiano Malgioglio: il famosissimo attore toscano aveva accettato di andare come ospite nel programma Mi casa es tu casa, condotto su Rai 2 proprio da Malgioglio, ma si è reso subito conto del fatto che la trasmissione pare essere un po’ troppo autoreferenziale.

ti metto le mani addosso
ti metto le mani addosso – newsabruzzo.it

Nel filmato si vede Pieraccioni che sbotta a metà strada tra il serio e il faceto: “Ma non ti viene in mente che, se stavo parlando del libro, c’era un aneddoto da raccontare?“, dice l’attore di Fuochi d’artificio e Il Ciclone.

Malgioglio, che non si aspettava questa presa di posizione, lo guarda allibito: “Perché mi rimproveri?“. Immediata la risposta di Pieraccioni: “Perché me lo avevano detto ‘guarda che lui fa il programma per sé, non gliene frega nulla di chi c’ha accanto, vuole parlare solo del suo fidanzato turco’ – le sue parole riportate anche dal Fatto Quotidiano – Ora ti metto le mani addosso se continui, io sono venuto qui a fare questo scontro di ping pong“.

Pieraccioni ha poi detto le stesse cose anche al suo amico storico, Massimo Ceccherini, arrivato anche lui nello studio di Malgioglio.

Devi sapere che lui è bravissimo, parla in questo programma solo di sé. Non ti fa mai parlare, tanto che ti fa dire: ‘Ma perché sono venuto qui?’ – dice Pieraccioni – È un po’ slabbrato nel senso che parlando sempre di sé ti fa delle domande che non capisci. All’inizio mi stupivo di quanto fosse sciolto, invece ha il gobbo, ha tutto scritto…“.

Impostazioni privacy