Bianca Atzei, dopo tanta sofferenza il lieto epilogo: “Finalmente qui con noi” | Manca pochissimo

I fan di Bianca Atzei non vedono l’ora di celebrare il lieto evento assieme alla cantante milanese: ormai ci siamo.

Gli ultimi mesi non sono stati certamente facili per Le Iene, travolti dalle critiche per l’intervista di Matteo Viviani ad un uomo che si è finto donna in chat. Il giovane ragazzo truffato (Daniele, 24enne di Forlì), una volta scoperta la verità, aveva deciso di suicidarsi. Lo stesso ha fatto l’autore del raggiro, Roberto Zaccaria, 64 anni: l’uomo si è tolto la vita quattro giorni dopo l’intervista delle Iene. Anche con il volto oscurato in molti a Forlì avevano riconosciuto il 64enne, che non è riuscito a superare il senso di vergogna. Nonostante le tantissime polemiche (specialmente sui social) in questa e anche in altre occasioni, Le Iene è un programma che riesce comunque a registrare ascolti soddisfacenti.

bianca atzei lieto epilogo
Bianca Atzei lieto epilogo – foto Instagram – newsabruzzo.it

Sono passati tanti anni dal debutto del rotocalco investigativo su Mediaset (la prima puntata è del settembre 1997, ndr) ma i fan continuano a non perdersi nemmeno una puntata e seguono sempre con grande attenzione i servizi proposti dalle Iene.

Nel corso delle varie puntate Le Iene ospitano anche alcuni personaggi famosi, che utilizzano un breve spazio concesso dalla trasmissione per lanciare messaggi in merito ad alcuni argomenti, talvolta anche piuttosto scottanti.

Bianca Atzei e la gravidanza: “Affrontate e superate mille difficoltà”

Nell’ultima puntata è andato in scena il monologo di Bianca Atzei, che sta per coronare il sogno di diventare mamma dopo tanti tentativi andati a vuoto e l’immenso dolore dell’aborto. La Atzei ha parlato a cuore aperto delle difficoltà vissute assieme al suo compagno, Stefano Corti. 

Sono grata perché arriva dopo tre anni di tentativi, esami, punture, prelievi, dopo un figlio perduto, dopo che la nostra coppia ha affrontato e superato mille difficoltà”, ha detto la cantante milanese.

bianca atzei finalmente qui con noi
Bianca Atzei finalmente qui con noi – newsabruzzo.it

“Così quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte, io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia – ha poi aggiunto Bianca Atzei – Perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore”. 

Come riportato anche dal sito Gossipblog.it, Bianca Atzei dovrebbe diventare mamma tra poche settimane: il nome del piccolo sarà Noa Alexander. Sui rispettivi profili social si può vedere quanto amore unisca Bianca Atzei e Stefano Corti: entrambi non vedono l’ora di accogliere il loro primo figlio.

Impostazioni privacy