Benedetta Rossi, il marito mette in dubbio la sua fedeltà | “Cosa mi nascondi?”

Il marito di Benedetta Rossi nutre dei sospetti rispetto alla fedeltà della moglie. Il video di denuncia, divenuto virale in breve tempo, ha letteralmente sconvolto i followers della cuoca marchigiana. Il marito della blogger avrà ragione? Scopriamo insieme cos’è successo.

Benedetta Rossi deve la sua notorietà al noto programma di cucina Fatto in casa da Benedetta, per non parlare poi dei libri di cucina da lei stessa pubblicati. Come si evince dal nome, le sue ricette si basano su amore e tradizione famigliare.

Benedetta Rossi tradisce suo marito? Tutta la verità
Benedetta Rossi tradisce suo marito? Tutta la verità – Newsabruzzo.it

Uno dei segreti del suo successo infatti, risiede nell’atmosfera semplice che ha sempre caratterizzato i suoi interventi. Benedetta non si è mai voluta omologare alle colleghe e ai colleghi; ha sempre cercato di proporre ricette fattibili per qualsiasi aspirante chef domestico. Ingredienti semplici, procedimenti chiari e concisi e pochi strumenti necessari – per questo motivo moltissime persone seguono volentieri i programmi di cucina che vedono Benedetta Rossi come protagonista indiscussa. Dietro alla sua figura, troviamo quella di un marito devoto, che tuttavia sembra nutrire qualche dubbio rispetto alla fedeltà della moglie.

Benedetta Rossi e Marco Gentili: un amore nato tra le mura dell’Università

La famosa blogger marchigiana e suo marito Marco Gentili si sono conosciuti in Università, dopoché galeotto fu proprio l’agriturismo di proprietà della famiglia di Benedetta. Il feeling e l’amore smisurato li condusse al matrimonio nel 2009: una cerimonia in grande stile, caratterizzata dall’atmosfera hawaiana. I due si sono recati nelle isole paradisiache recentemente per rinnovare i voti. Avrebbero tanto voluto diventare genitori, il destino però sembra aver in servo piani diversi per la coppia di innamorati. Ad ogni modo, Benedetta e Marco hanno focalizzato tutti il proprio affetto sugli amici a quattro zampe: prima la dolcissima Nuvola (scomparsa qualche anno fa) ed ora il vivace Cloud.

Nonostante risulti molto più riservato di Benedetta, capita talvolta che Marco appaia nei programmi di cucina della moglie. Generalmente, il marito della cuoca si occupa di cocktail molto particolari, mostra quindi le ricette di aperitivi che è solito servire entro le mura domestiche. Ad ogni modo, recentemente qualcosa ha sconvolto i followers della blogger marchigiana. A quanto pare, Marco Gentili ha espresso uno dei suoi dubbi più dolorosi al popolo di Instagram: forse Benedetta Rossi nasconde un amante? Il video è divenuto in pochissimo tempo virale, scatenando la curiosità di diversi utenti web.

Benedetta Rossi ha un amante? Scopriamo insieme la verità

I fan della blogger marchigiana possono tirare un respiro di sollievo: Marco Gentili non ha esposto nessuna accusa pubblica ai danni della moglie. Benedetta Rossi ha preparato la cena, decidendo tuttavia di produrre le porzioni ad occhio. Alla fine, la cuoca si è resa conto di aver preparato troppa polenta, pertanto ha deciso simpaticamente di impiattare tre porzioni per la cena. Il marito della conduttrice di Fatto in casa da Benedetta ha ripreso tutto, insinuando simpaticamente di avere un ospite indesiderato a cena.

Benedetta Rossi ha un amante? Scopriamo insieme la verità
Benedetta Rossi ha un amante? Scopriamo insieme la verità – Newsabruzzo.it

Insomma, niente tradimento a casa Rossi-Gentili. La coppia infatti è più unita che mai e Marco non si sognerebbe mai di produrre accuse pubbliche ai danni della sua Benedetta. Il loro amore persiste da quasi vent’anni, il successo della blogger nasce anche dal sostegno avuto dal marito. Nessun triangolo amoroso o tradimento all’orizzonte!

Impostazioni privacy