Belen Rodriguez, la showgirl sbotta contro il suo ex? Le parole al vetriolo non passano inosservate

Belen Rodriguez e la frecciatina pungente contro il suo ex ormai gieffino per eccellenza: ecco cosa avrebbe detto

Considerata una delle migliori showgirl in Italia, amata dal pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità e professionalità che l’ha portata a ricevere tante proposte lavorative, non solo per la moda nel quale è specializzata sin da ragazzina, ma anche per la tv, visto gli innumerevoli programmi che oggi conduce: parliamo di lei, Belen Rodriguez. Oggi a far parlare continuamente il mondo del gossip è il suo ex compagno Antonino Spinalbese, oggi concorrente della casa del Gf Vip. Di recente, la showgirl ha detto la sua attraverso delle frecciatine piuttosto pungenti.

Belen Rodríguez
Frecciatina di Belen Rodriguez- newsabruzzo.it

Originaria dell’Argentina, la bellissima Belen Rodriguez è riuscita con il tempo a diventare uno dei personaggi più importanti del mondo televisivo italiano, aggiudicandosi diversi programmi televisivi dove, in qualità di conduttrice, ha raggiunto un ottimo indice di share. Giovanissima, dopo aver svolto l’attività di modella nella sua città, facendosi conoscere anche a Miami e Los Angeles, Belen si trasferisce in Italia, a Milano, continuando la sua attività ma cominciando a bazzicare nelle emittenti televisive locali come Tele Boario. 

L’esordio televisivo più importante per la donna è stata la sua partecipazione al reality show L’Isola dei famosi, condotto a quei tempi da Simona Ventura su Rai 2, dove si aggiudica il secondo posto con il 44 % dei voti, dopo Vladimir Luxuria. Da quel momento in poi, la carriera di Belen ha preso il sopravvento e la donna ha cominciato a condurre e a presenziare in diversi show televisivi di successo come Libero, Pequenos Gigantes, Amici, Tu si que vales e Le Iene, che conduce dallo scorso anno insieme a Teo Mammuccari.

La vita sentimentale di Belen ha spesso tratto molta curiosità soprattutto nel mondo del gossip e dello spettacolo. La donna è stata legata sentimentalmente a molti personaggi del mondo dello spettacolo come Marco Boriello, Fabrizio Corona Andrea Iannone, l’attuale marito Stefano De Martino e in un periodo di profonda crisi ha conosciuto Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Gf Vip, con cui ha avuto una figlia bellissima di nome Luna Marie. 

La storia sentimentale tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Dopo la crisi profonda sfociata in una ennesima separazione con Stefano De Martino, ad illuminare la vita di Belen Rodriguez in maniera totalmente inaspettata è stata Antonino Spinalbese. Una storia d’amore nata per caso, quando il ragazzo, hairstylist è andato a fare i capelli a casa della showgirl, rimanendovi poi a cena con i suoi amici. L’uomo, oggi, ha raccontato il loro incontro nella casa del Gf Vip, dove attualmente è uno dei concorrenti più ambiti di questa edizione.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez storia sentimentale- newsabruzzo.it

Dall’amore della coppia, è nata la piccola Luna Marie, splendida bimba a cui entrambi i genitori tengono molto.

Tempo fa, la showgirl argentina rilasciò un’intervista sul rapporto con Spinalbese rivelando: ““Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. 

Oggi, le cose sono notevolmente cambiate e, dopo la nascita della piccola Luna Marie, i due si separano e la donna ritorna con il suo attuale marito e padre del suo primogenito Santiago, Stefano De Martino.

Spinalbese, invece, sfrutta la notorietà e partecipa al reality Gf vip condotto da Signorini, dove spesso continua a parlare della relazione passata con la showgirl, di come si sono conosciuti e di dettagli che, a detta della donna, non sono del tutto veritieri come il gieffino vuole far credere.

Belen Rodriguez e l’amara frecciatina ne confronti di Spinalbese

Come in molti sanno, Spinalbese oggi è uno dei concorrente della casa del Gf Vip e, all’interno di essa si sta facendo conoscere per quello che è evitando il più possibile di parlare della donna (anche se spesso capita), e ogni volta che succede, la regia cambia inquadratura. Qualcosa, però, pare non essere sfuggita alla showgirl argentina che ha tuonato con una frecciatina nei confronti dell’uomo.

Belen e Antonino
Belen e Antonino la frecciatina pungente- newsabruzzo.it

Attraverso le sue Instagram Stories, la donna ha dichiarato: “Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto…ma il vaffanculo (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!”.

Il motivo? Pare che il bel gieffino avrebbe dichiarato che la storia tra i due è terminata per incomprensioni caratteriali. Secondo fonti vicine alla conduttrice, pare che la diretta interessata non avrebbe gradito le dichiarazioni del suo ex fidanzato. 

Impostazioni privacy