Belen Rodriguez, il dramma è lacerante: “4 mesi di vita”

Belen Rodriguez e il dramma vissuto dalla showgirl argentina è davvero lacerante: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La bellezza di una delle showgirl che oggi rappresentano l’emblema della professionalità e del talento è proprio quello di Belen Rodriguez. La donna, infatti, è una delle punte di diamante del mondo televisivo italiano e ha imparato a farsi apprezzare per le sue tantissime conduzioni televisive come Pequenos gigantes, Tu si que vales, Le Iene e Amici di Maria De Filippi. Nonostante il successo, la modella ha fatto una rivelazione drammatica che ha sconvolto terribilmente il pubblico lasciando tutti senza parole.

Belen Rodríguez dramma
Dramma Belen Rodriguez- newsabruzzo.it

Originaria dell’Argentina, sin da giovanissima coltiva il sogno dello spettacolo divenendo una delle modelle influenti nel suo paese. Principalmente sfilava per brand per lo più di intimo e i suoi shooting erano conosciuti anche a Miami e Los Angeles. Giovanissima, decide di trasferirsi nel bel Pese, l’Italia, precisamente a Milano, cominciando a bazzicare in alcune emittenti televisive locali come TeleBoario.

A darle la vera notorietà è stato il programma L’Isola dei famosi nel 2004, a quei tempi condotto da Simona Ventura, dove la giovane si aggiudicò il secondo posto con il 44 % dei voti. Il successo, con il tempo lo ha raggiunto grazie alla sua determinazione e professionalità che con il tempo hanno dato il giusto successo alla sua meravigliosa esperienza da conduttrice. 

Infatti, oggi la donna è al timone della seconda edizione de Le Iene condotta insieme a Teo Mammuccari e, in una intervista rilasciata qualche tempo fa, ha sempre rivelato che condurre il programma era il suo sogno nel cassetto sin dal primo momento che è arrivata in Italia.

Purtroppo, però, nonostante i suoi meravigliosi traguardi e la sua carriera brillante, ella ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha segnata per sempre.

Belen Rodriguez e il dramma vissuto in passato

La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez in una ospitata a C’è posta per te ha rivelato un dettaglio inedito legato alla sua famiglia: la scomparsa di sua nonna a cui era legata particolarmente.

Belen Rodriguez
il dramma vissuto da Belen Rodriguez- nwsabruzzo.it

La showgirl ha confessato: “Ti dirò una cosa che non ho mai detto in pubblico, almeno in televisione. Quando avevo 18 anni mia nonna si ammalò di cancro. Molto serio. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei è stata molto importante per me, mi ha cresciuto, mi ha dato amore e le assomiglio molto”.

Inoltre, Belen ha anche confessato di essersi rimboccata le maniche e di aver dimostrato la sua generosità già a quei tempi pagando la chemioterapia a sua nonna e garantendole qualche anno in più di vita: “Il mondo mi è crollato intorno ma invece di piangere sono venuto in Italia e grazie ai primi soldi ho guadagnato Ho pagato per la chemioterapia per mia nonna.”

Impostazioni privacy