Belen Rodriguez, i suoi occhi ancora su Antonino Spinalbese? Il dettaglio non sfugge ai più attenti

Le Storie pubblicate su Instagram da Belen Rodriguez hanno fatto emergere un particolare che non poteva sfuggire ai fan della showgirl.

Il Grande Fratello VIP sta regalando emozioni e colpi di scena a non finire a tutti gli appassionati del reality. Sono in molti a seguire attentamente tutto ciò che sta accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia, in particolare per capire se alcuni flirt nati tra le mura del celebre loft di Cinecittà riescano davvero a concretizzarsi. In questa settima edizione, infatti, abbiamo visto diversi avvicinamenti amorosi, come d’altronde già accaduto negli anni precedenti. Basti pensare a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma anche alla notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, confessata dallo stesso ex di Belen.

belen il dettaglio non sfugge
Belen il dettaglio non sfugge – newsabruzzo.it

Tuttavia, come sanno bene coloro che seguono assiduamente il GF Vip, Antonino non avrebbe gradito una frase pronunciata da Oriana (che ha paragonato la sua nostalgia per la figlia Luna Marì a quella che ha lei per il suo cane, ndr) e ha provveduto ad allontanare la venezuelana. Ma negli ultimi giorni sembra che la fiamma tra i due sia sul punto di riaccendersi, per la gioia di coloro che li vedono bene insieme.

Belen segue il GF Vip con Luna Marì: occhi su Antonino Spinalbese?

Ma cosa ne pensa Belen Rodriguez di tutto questo? La showgirl argentina è tornata ormai a vivere felicemente con Stefano De Martino ma non perde comunque occasione di seguire il suo ex in TV. Come emerso dalle Storie pubblicate su Instagram, infatti, la conduttrice è comparsa in compagnia di Luna Marì con la televisione sintonizzata su Striscia la Notizia: i fan sono certi che Belen abbia poi seguito la diretta del Grande Fratello VIP, programma in onda anch’esso su Canale 5 che fa seguito al tg satirico di Antonio Ricci, principalmente per tenere d’occhio Spinalbese.

belen rodriguez antonino spinalbese
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese – foto rete – newsabruzzo.it

Il suo ex, infatti, è uno dei più ‘attivi’ all’interno della Casa più spiata d’Italia. Se ora per lui sembra esserci solo Oriana Marzoli, in precedenza si era parlato di un avvicinamento con Giaele De Donà, senza dimenticare l’approccio fin troppo interessato con Ginevra Lamborghini. E non è tutto, perché alcuni atteggiamenti fin troppo equivoci di Spinalbese con Antonella Fiordelisi hanno provocato la reazione del suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, che non ha esitato a dare del “porco” all’ex di Belen Rodriguez.

Hanno usato parole molto differenti le sorelle di Spinalbese, Lucia e Assunta, che nella seconda parte della puntata del GF Vip hanno incontrato Antonino ricordandogli come sia sempre riuscito ad essere “un padre meraviglioso“.

Impostazioni privacy