Belen Rodriguez a letto malata insieme alla figlia: ecco le loro condizioni di salute

Belen Rodriguez a letto insieme a sua figlia, le loro condizioni di salute preoccupano i fan: ecco cosa è successo

Ha fatto parlare di sé spesso per la sua bellezza disarmante e per le sue storie sentimentale avute con molti personaggi famosi all’interno del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Belen Rodriguez. Oggi è una modella e conduttrice di successo e ha condotto molti programmi che hanno tutti guadagnato un ottimo indice di share come ad esempio Tu si que vales, Pequenos gigantes , Colorado e Le Iene. Purtroppo si è mostrata sui social a letto malata insieme alla piccola e meravigliosa Luna Marie, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Gf Vip. Ecco quali sono le loro condizioni di salute.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez malattia newsabruzzo.it

Originaria dell’Argentina, giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare come modella, soprattutto di intimo. Comincia a farsi conoscere nel suo paese d’origine ma anche a Miami e Los Angeles. Qualche anno dopo la maturità, la giovane Belen decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano continuando l’attività da modella ma bazzicando in diverse emittenti televisive locali come Teleboario.

La sua vera esperienza significativa nel mondo televisivo avviene grazie alla partecipazione del reality L’Isola dei famosi, a quei tempi condotto da Simona Ventura, dove si aggiudica il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti. Da quel momento in poi la carriera di Belen ha preso una strada in salita e la donna comincia a condurre diversi show come Colorado, Tu si que vales, Pequenos gigantes insieme al suo compagno Stefano De Martino. 

In una intervista rilasciata nel 2017 a Simona Ventura, circa la sua situazione sentimentale, la Rodriguez ha raccontato di aver avuto solo quattro fidanzati: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

Il dramma vissuto da Belen Rodriguez

Come molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche Belen Rodriguez qualche tempo fa ha dovuto combattere con il mostro che ha cambiato il mondo e le abitudini degli individui: il Covid-19. Lo scorso luglio, la showgirl aveva rivelato di aver contratto la malattia e di aver vissuto un periodo molto pesante e brutto della sua vita.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez il dramma della malattia – newsabruzzo.it

In molti avevano notato la sua assenza dai social e, preoccupati aspettavano una dichiarazione della modella e conduttrice che qualche tempo dopo ha spiegato quanto accaduto.

Ella ha confessato: Ho fatto un bel Covid per questo sono sparita da Instagram per qualche giorno, però sono sana e salva. Ma è stato pesante, devo dire che me lo sono preso proprio brutto”.

Successivamente i sintomi sono andati via e la donna ha ripreso le sue attività con tanta forza e determinazione.

Purtroppo, però, il Covid-19 non è ancora un mostro che è stato combattuto; secondo i dati analizzati da Teleborsa, nella settimana  dal 2 all’8 dicembre i decessi per Covid-19 sono aumentati dell’8%, nello stesso periodo sono aumentati anche i ricoveri, sia nei reparti ordinari (+9%) sia nelle terapie intensive (+4,7%).

Il numero dei nuovi vaccinati oscilla intorno 22,3%, toccando il record negativo dall’inizio della campagna vaccinale anti Covid-19. I dati sono emersi dal monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe. 

Il presidente Nino Cartabellotta ha affermato: “Un dato così basso non si era mai registrato dall’inizio della campagna vaccinale”. 

Belen Rodriguez e Luna Marie, i problemini di salute che preoccupano i fan

In queste ore, la showgirl Belen Rodriguez e la piccola Luna Marie si trovano KO a casa per alcuni problemi di salute. A raccontare quanto accaduto ci ha pensato la showgirl in una Instagram Stories. La donna non si è voluta nemmeno far vedere nella storia parlata per via delle sue condizioni salute. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e la figlia influenzate – newsabruzzo.it

Niente di grave per fortuna: si tratterebbe di  una classica sindrome influenzale che si è rivelata piuttosto impegnativa.

Infatti la conduttrice e showgirl avrebbe affermato: “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di rimetterci in sesto. Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani”, in vista della puntata de Le Iene che conduce insieme a Teo Mammucari.

La donna si è mostrata mogia e debolem aggiungendo alla Storie uno sticker di una piccola giraffa con in bocca il termometro. 

Non si dovrebbe trattare di Covid ma di semplice influenza, in quanto la donna non ha parlato di tamponi vari ed eventuali.

Impostazioni privacy