Barbara D’Urso “sfida” gli haters e si mostra così: “Eccomi senza le luci dello studio”

Barbara D’Urso non riesce a stare lontana dalle polemiche e nel corso di un’intervista a Radio Deejay fa un commento che le attira le ennesime critiche del web.

È la regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5, e i suoi programmi per anni hanno fatto impennare gli ascolti nel pomeriggio targato Mediaset. Barbara D’Urso ha da poco compiuto 65 anni di età ma non smette di stupire il suo pubblico e i suoi follower con la sua carica ed energia.

Barbara D'Urso - Newsabruzzo.it - Foto web
Barbara D’Urso – Newsabruzzo.it – Foto web

Barbara D’Urso è uno dei personaggi più amati e controversi di Mediaset, spesso nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni e le ospitate negli studi di Canale 5. Nonostante la pioggia di critiche Barbara ogni volta affronta a testa alta le polemiche.

La vulcanica conduttrice è stata ospite a Radio Deejay, e ha dichiarato di aver accettato l’invito nonostante fosse consapevole che nello studio radiofonico non fossero presenti le celebri luci che inondano gli studi di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso: le dichiarazioni a Radio Deejay

Barbara D’Urso è stata ospite del programma radio SAY WAAAD!?! E la sua presenza non è passata inosservata, causando non pochi problemi e critiche al programma. Il popolo della rete non ha infatti apprezzato la presenza della conduttrice in studio. Come noto Barbara D’Urso divide il pubblico ed è spesso al centro di aspre polemiche.

Come se non bastasse, non appena è arrivata al programma radio Barbara D’Urso ha anche fatto un’osservazione che non è passata inosservata dichiarando: “Sono così, qui non ci sono le mie luci…comunque come vedete sono qui. Ti ho chiesto delle luci? No, quindi non me ne frega niente”.

Barbara D'Urso - Newsabruzzo.it - Foto Instagram
Barbara D’Urso – Newsabruzzo.it – Foto Instagram

Le polemiche per gli scatti hot

Solo qualche settimana fa Barbara D’Urso era finita al centro delle polemiche per via di alcuni controversi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha infatti pubblicato delle foto in cui indossava un un abito aderente con minigonna.

La reazione del web non si è fatta attendere e in molti tra gli utenti in rete hanno ritenuto l’outfit poco idoneo alla sua età. La conduttrice ha preferito non replicare alle polemiche nei suoi confronti e in tanti, tra i fan dei social, sono intervenuti in sua difesa.

Impostazioni privacy