Barbara D’Urso, il dolore tenuto nascosto per tutti questi anni: lacrime a non finire per la presentatrice

Per molto tempo Barbara D’Urso ha tenuto segreto un dolore fortissimo: i fan non sono riusciti a trattenere la commozione.

La proposta di Mediaset (e più precisamente di Canale 5) è caratterizzata anche da vari rotocalchi e talk show molto apprezzati dal pubblico a casa, sia nella fascia mattutina che pomeridiana. All’interno di questi programmi di approfondimento vengono affrontati argomenti molto delicati, che rientrano nella sfera politico-sociale ma anche nella cronaca nera. Non è raro, infatti, che durante i rotocalchi di Mediaset si parli delle ultime vicende che hanno sconvolto e indignato l’opinione pubblica: nell’ultimo periodo, ad esempio, si cerca di dare spazio alla tragedia di Ischia e al ritrovamento del corpo di Saman Abbas, la giovane pakistana uccisa dai suoi familiari per aver rifiutato il matrimonio combinato.

barbara d'urso lacrime
Barbara D’Urso lacrime – foto rete – newsabruzzo.it

Ma durante le varie puntate di queste trasmissioni intervengono in studio anche molti personaggi famosi, che scelgono di mettersi a nudo e rivelare molti particolari non solo della propria vita professionale, ma anche di quella privata.

Barbara D’Urso, la verità della grande amica: “Sfoga tutto nel pianto”

Tra i rotocalchi più seguiti dai telespettatori c’è sicuramente Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso fin dalla prima puntata, andata in onda il 1 settembre 2008. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:25 alle 18:45, la D’Urso entra nelle case di tutti gli italiani affiancata come sempre dai vari opinionisti e analisti.

Tuttavia, se dal punto di vista professionale conosciamo praticamente ogni aspetto di Carmelita, sul piano privato ci sono ancora tanti dettagli della celebre conduttrice che il pubblico ignora. Qualcosina in più ha svelato la migliore amica di Barbara D’Urso, che nei giorni scorsi è stata intervistata a Novella 2000.

Barbara d'urso dolore tenuto nascosto
Barbara D’Urso dolore tenuto nascosto – foto rete – newsabruzzo.it

La donna ha colto l’occasione per raccontare un po’ la Barbara D’Urso lontana dalle telecamere, rivelando tutta la sensibilità della conduttrice napoletana.

Spesso…Essendo sensibile si fa carico del dolore altrui, specialmente quello di cui sono pregne le storie che racconta…Una volta a casa sfoga tutto nel pianto“, le parole della sua grande amica, riportate anche da Libero.

“Perché tanta cattiveria?”, la rivelazione dell’amica

Quando qualcuno si accanisce contro di lei, si chiede sempre il perché di tanta cattiveria“, ha aggiunto l’amica di Carmelita, che poi ha raccontato un episodio molto particolare.

Una volta avevo sentito uno del pubblico a Live non è la d’Urso criticarla duramente, e poi è andato da lei a farle i complimenti – ha detto la grande amica nell’intervista – Non sono riuscita a trattenermi e gli ho chiesto: ‘Ma non è lei che fino a 10 minuti fa diceva di non sopportarla?’“.

Impostazioni privacy