Ballando con le stelle, sboccia l’amore nel talent di Rai 1: la dichiarazione in diretta infiamma il pubblico

Come già accaduto in passato, ancora una volta Ballando con le Stelle fa nascere un amore: di chi si tratta?

Anche quest’edizione di Ballando con le Stelle ha riscosso molti elogi da parte del pubblico a casa, che segue sempre con grande interesse le puntate del talent show condotto da Milly Carlucci. Ballando con le Stelle è un programma che va ormai in onda dal 2005, sempre su Rai 1 in prima serata e sempre con Milly Carlucci al timone: non è facile riuscire a proporre sempre un format vincente anno dopo anno, eppure gli ascolti dimostrano che anche stavolta la conduttrice e l’intero staff hanno convinto i telespettatori, nonostante qualche incidente di percorso.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle – foto rete – newsabruzzo.it

Uno dei momenti più difficili è stato senza dubbio quello dell’esclusione di Enrico Montesano, ‘pizzicato’ con indosso una maglietta della Decima Mas – la celebre formazione militare che combatté al fianco dei nazisti e che si distinse per particolare ferocia nei confronti dei partigiani, ndr – mentre si trovava in sale prove. Una leggerezza che è costata al noto attore la cacciata dal talent show Rai.

Ballando con le Stelle, nasce un nuovo amore: tutte le coppie del programma

Fortunatamente Ballando con le Stelle è un programma caratterizzato anche da cose molto più belle e significative. Già negli anni scorsi, infatti, si sono formate delle coppie tra i partecipanti al talent show e i vari maestri. Basti pensare alla relazione tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, sbocciata nel 2005 e durata oltre dodici anni, ma anche l’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (che hanno avuto anche due figlie), senza dimenticare il chiacchierato triangolo tra Vera Kinnunen e Stefano Oradei (coppia nel privato) e il concorrente Dani Osvaldo. 

Come riportato dal sito Today, anche in questa edizione è scoppiato un amore. Nonostante gli sforzi per non far trapelare nulla, la relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia è ormai diventata di dominio pubblico.

ballando con le stelle sboccia l'amore
Ballando con le stelle sboccia l’amore – newsabruzzo.it

Nel corso della puntata di sabato 26 novembre la concorrente ha confermato il rapporto sentimentale che la lega a Madonia: “Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi – ha detto Ema Stokholma – Ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco di paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse“.

Angelo Madonia ha poi dedicato alla sua compagna su Instagram parole che toccano il cuore: “La cosa più bella di questo Ballando con le stelle è vederti felice e serena. Spesso mi ringrazi anche in pubblico ma stasera sono io a ringraziarti perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te“.

Impostazioni privacy