Ballando con le stelle, a sorpresa annunciato il ‘vincitore’: il pubblico rimane a bocca aperta

Ballando con le stelle, a sorpresa è già venuto fuori il possibile vincitore del programma: andiamo a scoprire di chi si tratta

Uno dei format tra i più seguiti in assoluto dal pubblico di Rai 1 è proprio Ballando con le stelle. Un programma ventennale condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli, regala sempre momenti di spensieratezza con alcune meravigliose performance da parte dei concorrenti appartenenti al cast di questa edizione. Ovviamente non mancano le numerose discussioni con i giudici, che qualcuno ha definito non essere più un programma d’intrattenimento ma un avvicinarsi ai reality show proposti ultimamente in televisione. A prescindere da tutto quanto, di recente è venuto fuori a sorpresa l’annuncio di un possibile “vincitore”. Il pubblico, come sempre, rimane sempre a bocca aperta.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle – chi sarà il vincitore newsabruzzo.it

Uno dei programmi che resisti all’evoluzione della televisione e di quello che ogni volta cambia in base alle nuove proposte della società è proprio il programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli. La donna, con il tempo, oltre essere una bravissima conduttrice è diventata anche autrice e capo-progetto.

Il programma da la possibilità a molti concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, della moda, della politica e dello sport, a mettersi in gioco in alcune performance di danza che vengono giudicate dal pubblico, dalla giuria e dai vari opinionisti che tendono ad esprimere sempre la loro. 

In questa edizione, però, abbiamo visto la trasformazione di uno show come Ballando con le stelle in un reality show, visto gli episodi , gli scontri e le discussioni molteplici tra, ad esempio Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Gulliermo Mariotto e insomma chi più ne ha più ne metta.

L’obiettivo è sempre stato intrattenere il pubblico, ma per molti esperti in materia, questo si è trasformato in show che punta esclusivamente nel fare share sulla base non delle singole performance artistiche ma sulle discussioni. Sarà vero? o solo semplici considerazioni?

Nonostante ciò, però, di recente a sorpresa è spuntato un possibile vincitore del programma che ha lasciato senza fiato il pubblico.

Chi è il possibile vincitore del reality Ballando con le stelle?

Nonostante le critiche ricevute dagli esperti dei media, Ballando con le stelle è arrivato alla finale che si terrà il giorno 23 Dicembre. Lo show ha dovuto affrontare diversi imprevisti come i Mondiali di calcio in Qatar e all’espulsione di Enrico Montesano per via di una maglietta di orientamento filo fascista e i due infortuni di Gabriel Garko, uno al legamento della spalla destra  e l’altro al polpaccio che l’ha costretto sabato scorso a ballare su una sedia. La ballerina Giada Lini ha voluto condividere su Instagram il suo pensiero sulla caparbietà dell’attore.

Ballando con le stelle
Il possibile vincitore è proprio lui… newsabruzzo.it

La ragazza ha scritto: “Tu per me hai già vinto. Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi”.

Ha poi aggiunto: Dopo tutti questi sforzi noi speriamo davvero di poter ballare al pieno delle nostre capacità questa tanto desiderata finale”.

Impostazioni privacy