Aurora Ramazzotti travolta dalla critiche: “Ha deciso di partorire all’estero perché…”

Lo scorso settembre, con un divertentissimo video pubblicato su Instagram, Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio.

Il tempo scorre, ed è già ora di iniziare a pensare ai primi dettagli inerenti ai restanti mesi di gravidanza come, ad esempio, il luogo in cui avverrà il parto. A rivelare quale struttura ha scelto Aurora Ramazzotti per dare alla luce il suo bambino è stato il settimanale Chi, nel numero della rivista in edicola da mercoledì 7 dicembre.

Aurora Ramazzotti - Newsabruzzo.it - Foto web
Aurora Ramazzotti – Newsabruzzo.it – Foto web

Man mano che si cresce si attraversano le diverse fasi della vita, ed è proprio ciò che sta accadendo, attualmente, ad Aurora Ramazzotti. La giovane conduttrice, come tutti saprete, è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; la grande popolarità di entrambi i suoi genitori ha fatto sì che, inevitabilmente, Aurora sia stata spesso al centro del gossip.

Molti italiani, dunque, hanno assistito indirettamente al suo percorso di crescita, da quando era solo una bambina fino a oggi. La Ramazzotti, classe 1996, è oramai diventata una giovane donna e, presto, sarà anche una bravissima mamma. Il sesto mese di gravidanza è ufficialmente iniziato, motivo per il quale è necessario prepararsi a ultimare tutto ciò che riguarda l’arrivo del suo primo figlio. Una delle cose fondamentali da decidere è, senza dubbio, la struttura in cui far nascere il bambino.

La rivista Chi, nel numero in edicola da mercoledì 7 dicembre, ha pubblicato delle foto esclusive di Aurora in territorio svizzero dove, in compagnia di mamma Michelle, delle sue sorelline e del suo compagno, Goffredo Cerza, si è recata in visita alla prestigiosa clinica scelta per il parto.

Aurora Ramazzotti partorirà in Svizzera

Tra le pagine dell’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini – il settimanale Chi – sono state pubblicate le foto di Aurora Ramazzotti in visita alla Clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera, definita anche la “clinica dei vip”. Tale struttura, oltre a essere considerata una delle migliori, ha anche un valore sentimentale molto particolare per la giovane conduttrice, perché è il luogo in cui lei stessa è venuto al mondo. Anche Michelle Hunziker, infatti, scelse di partorire Aurora presso la Clinica Sant’Anna; Sole e Celeste, invece, le due figlie frutto dell’amore con Tomaso Trussardi, sono entrambe nate a Milano.

Aurora Ramazzotti - Newsabruzzo.it - Foto web
Aurora Ramazzotti – Newsabruzzo.it – Foto web

Due nonni speciali

Alla notizia della gravidanza della loro “bambina”, mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti sono stati felicissimi, ed entrambi hanno deciso di condividere tale gioia con i loro innumerevoli fan.

In seguito all’annuncio ufficiale fatto da Aurora, Michelle ha pubblicato una serie di Instagram stories nelle quali ha affermato: “Che giornata ricca di emozioni! Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? La vita è meravigliosa!”. Eros, invece, nel corso di un suo concerto all’Arena di Verona, rivolgendosi ad Aurora – che si trovava tra il pubblico – ha esclamato quanto segue: “Mi fai diventare nonno! Lo voglio sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L’importante è che stia bene e venga in un mondo migliore. Grazie Aury, ti amo!”.

Impostazioni privacy