Attilio Romita, dopo la caduta di stile arrivano le lacrime: “Ho perso la cosa più preziosa”

I fan del Grande Fratello VIP sono rimasti senza parole nell’ascoltare lo sfogo di Attilio Romita dopo gli ultimi comportamenti.

In questi mesi di Grande Fratello VIP i telespettatori ne hanno viste davvero tante. Dallo scorso 19 settembre, giorno in cui è andata in onda la prima puntata della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, all’interno della Casa più spiata d’Italia è praticamente successo di tutto. Le scintille e i momenti di tensione hanno attraversato spesso le stanze del celebre loft di Cinecittà: dal caso Bellavia, che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini, all’eliminazione al televoto flash di Elenoire Ferruzzi per il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon, fino ad arrivare agli scontri più recenti e ai litigi ‘amorosi’.

attilio romita la cosa più preziosa
Attilio Romita la cosa più preziosa – foto rete – newsabruzzo.it

Anche nella puntata di lunedì 12 settembre i fan del Grande Fratello VIP non si sono persi nemmeno un minuto per cercare di capire cosa sta accadendo all’interno della Casa. Uno dei momenti più concitati è stato senza dubbio quello che ha visto protagonista un concorrente che è entrato nel loft fin dal primo giorno e una gieffina che invece ha fatto il suo ingresso dopo un mese e mezzo dall’inizio del reality.

Attilio Romita “snobba” Sarah Altobello: la reazione dell’influencer

Stiamo parlando di Attilio Romita e Sarah Altobello, che negli ultimi tempi sono apparsi particolarmente vicini: tuttavia, nella puntata di ieri sono state mandate in onda le parole pronunciate da Romita in confessionale, scatenando l’indignazione della Altobello.

Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru – ha detto Romita – Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male“.

attilio romita caduta di stile
Attilio Romita caduta di stile – newsabruzzo.it

Inevitabilmente la reazione di Sarah Altobello è stata delle peggiori: “Sono sconvolta dalle parole di Attilio. Non mi aspettavo queste osservazioni sul mio conto. Non mi ritengo una persona leggera. Attilio sto tremando nel sentire queste parole. Dai, ma che schifo è. Ti vergogni di me? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto. Mi hai offesa“.

A nulla sono servite le giustificazioni del giornalista, che deve fare i conti anche con le critiche della compagna per essersi avvicinato così tanto a Sarah Altobello.

“Sei irriconoscibile, come potrò…”

Ho cercato di ridimensionare il bacio con Patrizia, quello con Giaele, la leccata di gamba di Oriana, ma non quello che è accaduto con Sarah. Sei irriconoscibile. Come potrò ricucire la fiducia che nutrivo, sapendo che nella tua testa sono presenti altre mille“, ha scritto Mimma Fusco in una nuova lettera.

Attilio Romita, a questo punto, è crollato: “Ho fatto una serie di sciocchezze, in un arco di tempo ridotto – le parole del giornalista a Signorini – Vorrei che Mimma prendesse in esame anche il comportamento nei primi mesi di questa avventura. Avendo sbagliato, non posso che chiederle di perdonarmi. Se non mi dovesse perdonare, vorrebbe dire che ho perso la cosa più preziosa conquistata nella mia vita“.

Impostazioni privacy