Armando Incarnato, dopo l’incidente in auto la richiesta di soccorso: “… non ha risposto nessuno” | Ecco cos’è successo

Armando Incarnato, cavaliere del trono Over, ha vissuto un’esperienza tutt’altro che piacevole con la sua auto.

Il successo di Uomini e Donne non sembra minimamente interessato dallo scorrere del tempo. Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi fin dal lontano 1996 continua a riscuotere consensi elevatissimi tra i telespettatori, che rimangono incollati allo schermo per seguire con attenzione tutto ciò che accade nelle varie puntate del programma. Merito ovviamente di Maria De Filippi, ma anche dei personaggi che sono ormai diventati delle vere e proprie colonne portanti della trasmissione: basti pensare agli opinionisti Gianni Sperti e (soprattutto) Tina Cipollari. Anche in questa edizione, come in tutte quelle precedenti, non sono mancate le emozioni e i colpi di scena che hanno appassionato e coinvolto il pubblico a casa.

armando incarnato incidente in auto
armando incarnato incidente in auto – foto rete – newsabruzzo.it

Ad esempio si è parlato molto del nuovo amore di Ida Platano, che sta vivendo con grande gioia il suo legame con Alessandro Vicinanza. I due sono tornati a Uomini e Donne per raccontare come stanno andando le cose tra di loro, scatenando la reazione di Riccardo Guarnieri, che ha deciso di abbandonare lo studio: “Io quando decido di staccare non voglio vedere o sentire niente. Non mi interessa sapere nulla“, ha detto il cavaliere di U&D.

Armando Incarnato impantanato con l’auto: “Ci vuole la barca”

Riccardo Guarnieri non è l’unico cavaliere del dating show di Mediaset che si è ritrovato a fare i conti con una situazione a dir poco fastidiosa. Come riportato dal sito IsaeChia, infatti, anche Armando Incarnato ha vissuto un’esperienza tutt’altro che piacevole, anche se dai caratteri completamente diversi.

Come ha raccontato lui stesso su Instagram, il cavaliere del Trono Over si è ritrovato impantanato con la sua auto mentre si trovava ad Angri, in provincia di Salerno.

Buongiorno. Guardate dove sto. Porca pu…a Carabinieri, vigili, non risponde nessuno questa mattina. Ci vuole la barca“, dice Incarnato nel video pubblicato sul suo profilo social.

armando incarnato richiesta di soccorso
armando incarnato richiesta di soccorso – foto Instagram – newsabruzzo.it

Ragazzi è fantastico vivere in Italia, guardate qua… Carabinieri, vigili, soccorso stradale, assistenza… niente da fare, la macchina nell’acqua“, ha poi aggiunto il protagonista di Uomini e Donne, evidentemente infastidito.

Fortunatamente Armando Incarnato è stato soccorso da un ragazzo con un trattore, che è stato ovviamente ringraziato dal cavaliere: “L’unica persona che ha risposto è stato questo ragazzo – le sue parole – L’umanità di quest’uomo non ha prezzo“.

Un paese di m**da“, ha poi aggiunto Incarnato, arrabbiatissimo per non aver ricevuto alcuna risposta dalle forze dell’ordine e dal soccorso stradale.

Impostazioni privacy