Antonino Spinalbese, la malattia tenuta nascosta: la tremenda confessione lascia tutti senza parole

Antonino Spinalbese e la malattia tenuta nascosta nella casa del Gf Vip: ecco la confessione, i dettagli della vicenda

Continua a far parlare di sé nella casa del Gf Vip 2022, colui che è stato accanto a una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. L’uomo ha conquistato la notorietà grazie alla storia con la showgirl Belen Rodriguez con cui ha una figlia meravigliosa, Luna Marie. Questo gli ha permesso di entrare nel reality anche se, ultimamente vi sono tantissime vicissitudini che lo vedono protagonista davvero da vicino.

Antonino Spinlabese
Antonino Spinalbese ha avuto il covid? (newsabruzzo.it)

A molti è nota l’attività di Hair Stylist di Antonino Spinalbese che gli ha permesso, a piccoli passi, di conoscere ed entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti, per moltissimi anni ha lavorato nel famoso parruchiere Aldo Coppola a Milano, con cui ha stretto rapporti di amicizia con diversi personaggi noti tanto da invitarlo alle loro feste e/o eventi. Oltre la passione per l’hair, Spinalbese è anche un grande appassionato di fotografia, tanto che nel suo Instagram appaiono i meravigliosi scatti realizzati da lui stesso, spesso in bianco e nero. 

A renderlo conosciuto al mondo dello spettacolo è la storia con Belen Rodriguez, conosciuta per caso mentre andava a farle i capelli a casa sua. Subito tra i due, il colpo di fulmine tanto che l’uomo è restato a cena insieme a dei suoi amici e tra piedini, sguardi e occhiatine i due hanno cominciato una storia d’amore che ha portato alla nascita della piccola e meravigliosa Luna Marie al quale entrambi sono molto legati. La storia tra i due è terminata e la modella è tornata con suo marito Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese e le frecciatine di due ex gieffini.

Grazie alla storia con la showgirl, per Antonino è arrivata la fortuna: entrare nel cast del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Sono tante le vicende che stanno facendo parlare di lui, come i presunti flirt con tre ragazze. Il tutto è stato commentato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e non solo; la coppia ha anche commentato il suo atteggiamento nella casa, affermando che l’uomo è molto a suo agio dinnanzi ai meccanismi televisivi e delle telecamere.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese frecciatina da Cecilia e Ignazio Moser (newsabruzzo.it)

La sorella di Belen racconta a Casa Chi: “Per come lo abbiamo conosciuto, io penso che sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in una personaggio e portarlo avanti”. 

Una versione confermata anche da Ignazio Moser: “Quello che dice Cechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. 

Antonino Spinalbese e la malattia tenuta nascosta: Di che si tratta?

Il bel Antonino Spinalbese pare abbia avuto un colloquio a tre con Giaele De Donà e Oriana Marzoli nel quale, molto incuriosito, ha chiesto le loro opinioni sui suoi comportamenti. Furante la chiacchierata, però, la De Donà si è lasciata andare ad una confessione circa il fatto che Spinalbese avrebbe avuto il Covid a inizio novembre ma non sarebbe stato isolato.

Antonino Sponalbese e Giaele
La verità (foto newsabruzzo.it)

Su Twitter circola il video in cui raccontando episodi del passato, la modella si è lasciata scappare una frase che ora sta facendo il giro del web: “Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male ed era appena arrivata Oriana… Quando tu avevi il covid io ero preoccupata per te, andai da Oriana e stava piangendo perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura”

la rivelazione ha scatenato la polemica sul web tanto che i telespettatori credono sia stata una decisione degli autori di non isolare Spinalbese così come hanno fatto con altri concorrenti della Casa perché la sua assenza “avrebbe rotto le dinamiche”.

Antonino, infatti, proprio quando scoppiò il Covid nella casa lamentò dolori come mal di testa, febbre e dolori e visibilmente malato affermò: Ho un mal di testa…vado a chiedere un farmaco”.  Daniele Del Moro vedendolo in cucina chiese cosa ci facesse in casa e l’hair stylist rispose di essere negativo.

Poi ad Attilio Romita raccontò come si comportò i reality quando “avevo dei sintomi”: ” Sono stato di là, poi la mattina dopo mi hanno fatto entrare dove entrano gli ospiti” sono state le parole al microfono prima che censurassero l’audio”.

Qualcuno Twitta di essere arrivati al limite della follia, magari è così?

Impostazioni privacy