Antonella Clerici, l’ospite senza sulla lingua: “Sono stata la sua amante” | Ecco chi è

Antonella Clerici, un ospite senza peli sulla lingua fa una confessione che lascia senza parole: ecco i dettagli della vicenda

La sua simpatia e il suo sorriso coinvolgente hanno conquistato l’attenzione di milioni di fan che continuano ad apprezzare i suoi programmi culinari definendola la Reginetta del Mezzogiorno: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show di un certo calibro come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno che regala sempre momenti entusiasmanti ma anche riflessioni e rivelazioni che lasciano tutto il mondo del web senza parole.

Antonella Clerici
La verità dell’ospite di Antonella Clerici (newsabruzzo.it)

Sin dal principio, la Clerici ha avuto le idee chiare circa la questione del suo ruolo all’interno del mondo dello spettacolo tanto che, ha esordito nel ruolo di annunciatrice televisiva nel noto programma sportivo Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. A queste si sono susseguite una serie di esperienze significative come quelle nei varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco e, ancora, la famosa Domenica Sportiva. 

A darle la giusta notorietà che merita ci ha pensato il noto programma che ha portato la sua firma per molti anni: stiamo parlando de La prova del cuoco cui ha condotto per ben tredici anni. Successivamente, lo show è passato nelle mani di Elisa Isoardi ma senza troppo successo.

La donna ha mostrato la sua propensione verso il mondo dello spettacolo anche in altri show non culinari come Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. Dal 2020, invece, è al timone del noto programma E’ sempre Mezzogiorno in cui si affrontano vari argomenti non solo legati a ricette culinarie ma anche a riflessioni, attualità, cronaca, intrattenimento e una varietà di ospiti.

Le Curiosità su E’ sempre Mezzogiorno

Il programma E’ Sempre mezzogiorno ha appassionato milioni di fan che seguono il programma con molto piacere tanto che il format ottiene degli ascolti molti alti.  Il format, prodotto dalla Stand by Me di Simona Ercolani, alterna momenti in cucina, a momenti in cui si fanno giochi telefonici, si intrattiene il pubblico con interviste e molto altro. L’obiettivo è sempre rende un cooking show piacevole e godibile.

Antonella Clerici sorride
Antonella Clerici e le curiosità sul suo programma (newsabruzzo.it)

Nella conferenza stampa della trasmissione, Stefano Coletta, direttore di Rai 1 ha espresso il suo parere sulla conduttrice affermando: “Antonellina nasce come giornalista e io ho voluto che ci fosse una capacità di stare al passo con i tempi, di stare dentro le notizie, di essere capaci immediatamente, di essere dentro alla realtà, non ho scelto solo dei giornalisti ma appassionati. Conduttori che non sono solo volti ma anche capaci…”

Aggiungendo: “E quando sono capaci ricetta esce migliore e non voglio parlare di dati ma sono chiari a tutti, è un bacino di ascolto che non ci aspettavamo.. è stato un grandissimo risultato che devo a tutti loro e ci auguriamo di attraversare adesso una stagione meno preoccupata ma non sappiamo… siamo ovviamente in uno scenario migliore ma quello che chiedo a tutti loro è di continuare a stare nella realtà. Si è vista una nova Rai 1 e un nuovo gusto e un nuovo livello qualitativo in qualsiasi genere”.

Nella trasmissione, di recente c’è stata un’altra ospite Katia Follesa che ha fatto una rivelazione senza precedenti nel programma di Antonellina.

La confessione di Katia Follesa a E’ sempre Mezzogiorno

Durante il programma E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici ha ospitato una donna che ha lasciato un segno nel mondo televisivo e dello spettacolo: stiamo parlando di Katia Follesa. La donna, infatti, ha fatto una confessione intima che ha lasciato il pubblico senza parole.

Katia follesa
L’ospite Katia Follesa e la sua confessione (foto newsabruzzo.it)

La dona, dal 2006, vive una storia con il comico Angelo Pisani e ha voluto raccontare il loro primo incontro che ha lasciato tutti basiti: “Io ero una sua fan scatenata. Lo seguivo a Zelig quando ancora si chiamava Cabaret. L’avevo visto in televisione e me ne ero innamorata perdutamente e l’ho stalkerato per 7 anni e per 7 anni sono stata la sua amante”. 

Una dichiarazione forte che ha lasciato tutti senza fiato compresa la conduttrice Antonella Clerici.

Impostazioni privacy